venerdì 27 settembre 2013
  123
Non ci resta che piangere

Ad ascoltare in TV esperti e “professoroni” che si sciacquano la bocca dottoreggiando su come risolvere i problemi italiani viene da sorridere. Anzi no, viene da piangere!   In TV, sotto le luci della ribalta e con la cipria sul naso, la crisi viene risolta a “chiacchiere”: "si farà questo, si farà quest’altro, noi qui, noi lì, noi gi&ugrav...
Vino: si conferma prodotto traino per tutto l`agroalimentare
«Il vino si conferma un traino molto importante per tutto l`agroalimentare, contribuendo significativamente a raggiungere il record di export che supererà quest`anno i 34 miliardi. Dobbiamo continuare a lavorare inten...
Al via il secondo premio Sanpellegrino Campus
Il Gruppo Sanpellegrino prosegue nel suo impegno di valorizzazione dei giovani laureati e lancia la seconda edizione del Premio destinato alle migliori tesi su Acqua e Benessere, Sostenibilità Ambientale ed Economica, Made ...
Bar: dal caffè all`after dinner, la ricetta anticrisi
Crisi = meno soldi, meno consumi. E a risentirne sono soprattutto i 170mila pubblici esercizi disseminati su tutto il territorio nazionale per i quali la crisi è sinonimo di meno tazzine e meno cornetti.   ...
Ci&Di, la birra di qualità in Versilia
Il successo di un’azienda distributiva che ha scelto di specializzarsi nella fornitura di birra. Claudio Biagi e Dario Pucci, titolari dell’azienda di distribuzione Ci&Di brindano alla loro amicizia e alla passi...
Ron Botran: la passione è in ogni dettaglio
La Distilleria Bonaventura Maschio è orgogliosa di annunciare un incarico prestigioso: la distribuzione per il nostro paese di un rum d’eccellenza, il guatemalteco Ron Botran. Prodotto da una famiglia del Guatemala...
Fipe: nel 2012 per la ristorazione -1,6 mld di consumi e 9.500 esercizi chiusi
La "grande crisi", a dispetto di avventate dichiarazioni sui ristoranti pieni, non ha risparmiato il settore che nel solo 2012 ha perso consumi per 1,6 miliardi di euro. E nel 2013, in linea con il persistere della congiuntura neg...
Ramazzotti: online il nuovo sito
Lo storico marchio del Gruppo Pernod Ricard affida a Bake il restyling. Ramazzotti, l’Amaro italiano più esportato nel mondo, in vista del suo 200° anniversario, si rinnova e rafforza la sua presenza sul web ...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati