giovedì 30 aprile 2015
  199
Investiamo sul futuro della distribuzione

La conoscenza, la formazione e la professionalità rappresentano i tratti distintivi e vincenti del distributore del futuro. Valori che la Federazione ha sempre promosso e sui quali ha sempre investito. Partendo da questo assunto, sono assolutamente lieto di dare in anteprima, in questo mio editoriale, la notizia della nuova partner-ship che AFDB ha stipulato con la prestigiosa universi...
Intervista a... Gianmarco Esposito
Criticità, cambiamenti e opportunità nel mercato Horeca: ne parliamo con Gianmarco Esposito, direttore del Consorzio Di.Al. Cominciamo con il parlare di vendite e consumi Ho.Re.Ca.. Tutti attendevano il 2015 come ...
ADHOR pronte via!
Un cammino che vedrà partecipi e protagoniste, le tante donne e colleghe che operano nel mondo Horeca. Non mi riferisco unicamente al settore della distribuzione, il progetto vuole essere trasversale a tutta la filiera e qu...
Acqua Minerale San Benedetto in mostra a TuttoFood
Acqua Minerale San Benedetto, da sempre attenta all’evolversi delle esigenze dei propri clienti e consumatori e pronta a rispondere con bevande studiate ad hoc, parteciperà in grande stile a TUTTOFOOD 2015, il Salone ...
Sant`Anna al Tuttofood 2015 punta sull`identità di gruppo del beverage
Il Gruppo Sant’Anna - Fonti di Vinadio partecipa al TuttoFood 2015 con l’intero portafoglio prodotti che, oltre all`acqua minerale leader nazionale con il brand Sant’Anna, negli ultimi anni si è ampliato c...
Oleificio Zucchi a TuttoFood 2015. Tradizione, innovazione e cultura italiana negli oli di oliva e di semi
Oleificio Zucchi, storica azienda olearia cremonese specializzata nella produzione di oli di oliva e oli di semi a marchio proprio e nella fornitura di marche private, partecipa alla 6a edizione di TuttoFood - Milano World Fo...
Nastro Azzurro partner di Eataly in Expo: dal Mais Nostrano alla Moving Forward Generation
Nastro Azzurro è la birra italiana di talento. Nasce nel 1963 con la volontà, da parte dell`azienda, di creare un prodotto d`eccellenza, di qualità superiore, sfidando lo stile birrario dell`epoca e con l`ambi...
Moncalvo: tradurre "Carta di Milano" in politiche
Occorre tradurre in responsabilità politiche gli importanti contenuti legati al riconoscimento dell’origine dei prodotti alimentari. È quanto afferma il presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo nell’e...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati