Se non visualizzi correttamente la newsletter, clicca qui


Giovedì 18 Novembre
  2

Continua la guerra dell'acqua - Il punto di vista dei grossisti di bevande

Continua quella che è stata ormai ribattezzata "la guerra dell'acqua". Innescata dalla campagna Coop che promuove il consumo dell'acqua del rubinetto, oppure di minerale proveniente da fonti "vicine", la provocazione ha visto l'immediata risposta di Mineracqua, che ha promosso invece una campagna mirata a far risaltare le caratteristiche positive dell'acqua in bottiglia...

Onesti Group acquisisce la distribuzione di Calvados Morin
OnestiGROUP acquisisce la distribuzione in esclusiva di un marchio di prestigio: Calvados Morin. Pregiato distillato di mele della Normandia, "Calvados Morin" è da sempre il Calvados per eccellenza...
Peroni ed il consumo responsabile delle bevande alcoliche
Per favorire la cultura del bere all'insegna della moderazione e della responsabilità, e per sensibilizzare i propri consumatori sui rischi legati al consumo di alcol alla guida, Birra Peroni ha sviluppato delle...
Forum Vino Montepaschi, ottimismo diffuso fra gli operatori
Le massime istituzioni italiane, i rappresentanti della filiera vitivinicola nazionale e alcuni fra i più significativi importatori dei mercati internazionali sono stati i protagonisti del primo "Forum Montepaschi....
Campari, i risultati dei primi nove mesi del 2010
Il Consiglio di Amministrazione di Davide Campari-Milano S.p.A. ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2010. Nei primi nove mesi del 2010 il Gruppo Campari ha conseguito risultati...
Bar e ristoranti, scatta l'ora dell'etilometro
Dal 13 novembre parte l'obbligo degli alcol-test nei locali in cui l'attività si protrae oltre la mezzanotte. Entrano così in vigore le nuove disposizioni per la sicurezza stradale emanate lo scorso 29 luglio...
Nice Bubbles, il nuovo spot Pepsi realizzato da giovani registi
In occasione della 5a edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, Pepsi Italia ha premiato il nuovo spot "Nice Bubbles" realizzato da Martin Drake e Matthew Wade. I due giovani registi....
Il bar è il social network più amato dagli italiani
Altro che Facebook e Twitter, il social network più amato dagli italiani è il BAR. Tra un aperitivo, un espresso o un panino, dal lunedì alla domenica sono all'incirca 15 milioni gli italiani (dati Fipe 2009)...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Se non vuole ricevere questa newsletter clicchi qui ed indichi come oggetto la parola CANCELLAMI.