venerdì 12 giugno 2015
  205
Beverage & Management un binomio perfetto

Formazione e cultura di Canale, l’Associazione AFDB, in collaborazione con la Luiss Business School, rilancia la sua sfida: nasce l’esclusivo Master in Trade Management del consumo fuori casa. La crisi economica, che dal 2008 sta modificando gli assetti produttivi del nostro Paese, ha inciso significativamente nel riorientamento anche dei sistemi distributivi dei consumi fuori casa. ...
"Casa San Benedetto" raddoppia!
Dopo il clamoroso successo delle ultime tre estati torna “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto.  Quest’anno San Benedetto raddoppia gli s...
Pilsner Urquell lancia la brown bottle
La prima birra chiara al mondo ritorna alle origini, celebrando la sua storia e il suo prestigio con una nuova bottiglia, marrone come era all’inizio, e "dalle spalle larghe" che preserva ancora di più il sapore della...
Sant’Anna: obiettivo 2015 superare i 100 milioni di litri nel mondo
Da Oriente a Occidente l’azienda leader dell’acqua minerale continua a conquistare nuovi mercati internazionali. Sant’Anna, il marchio leader delle acque minerali e terzo brand del settore beverage, continua la s...
IRI diviene azionista di maggioranza di GIRA Foodservice
IRI prosegue nella strategia di espansione attraverso la collaborazione con GIRA Foodservice, azienda operante nelle rilevazioni del mercato del Fuori Casa. L’obiettivo è la realizzazione di una suite di servizi ...
Bevande Futuriste: la novità nel mondo beverage FUORI CASA
Nasce nel 2014 l’azienda Bevande Futuriste. Molto più di un nome. È un’affermazione, un concetto, una provocazione che mette in discussione la staticità del settore e che propone una nuova cultura ...
Pernod Ricard si impegna nella distribuzione responsabile di bevande alcoliche
In occasione della 5° edizione del suo Responsib`All Day, il Gruppo Pernod Ricard ha annunciato oggi il coinvolgimento della sua forza vendita nella promozione dei principi fondamentali della distribuzione responsabile delle b...
Pepsico si aggiudica la UEFA Champions League
I marchi di punta globali di PepsiCo - Lay’s, Gatorade e Pepsi Max - hanno unito le forze con la UEFA Champions League. Così PepsiCo oggi ha annunciato la sua nuova partnership con il prestigioso torneo Europeo di cal...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati