venerdì 24 luglio 2015
  211
Vendite vino in Italia: per il 36% delle aziende buono il fatturato nei primi 4 mesi

Il mercato italiano sembra offrire nuove opportunità, a dimostrazione che non c`è solo l`estero a dare soddisfazione alle cantine nazionali. Il 36,5% delle aziende, infatti, ha dichiarato un aumento del fatturato domestico nei primi 4 mesi dell`anno rispetto allo stesso periodo del 2014, mentre il 53,9% non ha registrato variazioni di rilievo.   È quanto emerge dal IV...
Sostenibilità ambientale, Conserve Italia riduce anche l`acqua. È la prima azienda alimentare a certificare la Water Footprint
«Il volume idrico complessivamente utilizzato in Italia è pari a 42 miliardi di m3/anno, dei quali il 60% è impiegato dal settore agricolo», spiega il presidente Maurizio Gardini. «Di qui la necessi...
Coca-Cola: nel secondo trimestre 2015 l`utile sale a 3,1 miliardi di dollari
Il colosso delle bevande analcoliche Coca-Cola (titolo quotato a Wall Street) ha annunciato i risultati del secondo trimestre.   L`utile netto è cresciuto a 3,1 miliardi di dollari da 2,6 miliardi dello stesso period...
"Il coraggio... di dare i numeri!": non un modo di dire, ma il Bilancio di Sostenibilità di Carlsberg Italia SustainaBEERity 2014
Ridotti i consumi di energia, di acqua, le emissioni di CO2... Il compito è stato svolto come da linee-guida. Ma la Sostenibilità è proprio tutta qua? Carlsberg Italia ha scelto di mettersi in gioco - seriamen...
Cocktail a base di birra: ricette e segreti per prepararli
Lascia perdere la solita pinta. Ora le bionde e le rosse diventano un ingrediente fondamentali per Negroni e Margarita. Anche voi ne avete abbastanza di birre artigianali, biologiche, non pastorizzate e filtrate che mantengono ina...
Crema al Caffè Eraclea: la madre di tutte le creme al caffè
La Crema al Caffè Eraclea si può definire la “madre” di tutte le creme al caffè, perché fu proprio questo storico marchio a lanciare nel 2004, per primo, l’innovativa idea di una fresc...
SanThé Sant’Anna: limone e pesca nella nuova lattina
SanThé Sant’Anna, il the freddo di alta qualità prodotto dal marchio leader dell’acqua minerale Sant’Anna, si fa in tre: oltre a bottiglia e bicchierino, oggi arriva anche nella coloratissima lattin...
Birra Peroni rafforza la comunicazione digital corporate con Nimai
Dopo aver condotto la campagna di apertura al digitale del corporate di Birra Peroni e aver raggiunto e consolidato le relazioni con stakeholders, gli opinion leaders e gli altri attori di filiera, a Nimai, digita...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati