venerdì 2 ottobre 2015
  218
Master in "Trade management del consumo fuori casa". ULTIME DUE SELEZIONI 5 e 9 Ottobre 2015

Nell’anno accademico 2015-2016 prenderà avvio in Italia il primo Master in "Trade management del consumo fuori casa", frutto di un processo evolutivo di Italgrob e del gruppo di aziende di eccellenza che da anni sostengono e promuovono la formazione di alto livello nel campo dei consumi fuori casa. Nel corso degli ultimi quindici anni l’Horeca Distech - l’esclusivo cors...
Il Gruppo San Geminiano Italia lancia le sue nuove birre tedesche in bottiglia da cl. 50 a marchio Falkenturm e Lupor Keller
San Geminiano Italia presenta le sue nuove birre in bottiglie da cl. 50 tutte di qualità tedesca: a marchio Falkenturm e Lupor Keller. 5 tipi di birra di qualità; autenticamente tedesche; ...
Kate Hudson è l`intrigante e affascinante musa del calendario Campari® 2016 "Bittersweet Campaign"
Campari®, l’aperitivo italiano per eccellenza, svela oggi la star del Calendario 2016: l’attrice di Hollywood e imprenditrice Kate Hudson. La bellissima e carismatica attrice americana sarà la protagonista d...
Acqua Minerale San Benedetto sponsor della Maratona d`Italia Memorial "Enzo Ferrari"
Acqua Minerale San Benedetto rinnova anche quest’anno la sponsorship con uno degli eventi podistici più seguiti del Paese: la Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari”, giunta alla 28° edizione e...
Coffee4Change. "Un caffè sospeso contro la povertà"
Ogni anno nel mondo si consumano 500 miliardi di tazzine di caffè. Di queste ben 700 milioni vengono consumate ogni giorno in Europa. Eppure, nonostante questi numeri, la maggior parte dei piccoli produttori di caffè...
Grande successo ad Expo del Padiglione del Vino
In cinque mesi oltre 1,5 milioni di visitatori, 10mila al giorno, il 30% dei quali ha scelto anche di degustare alcune fra le 3.600 etichette delle 2mila aziende presenti complessivamente nella Biblioteca del Vino: ...
Sant’Anna Bio Bottle disseta gli ospiti di Terra Madre giovani
Migliaia di giovani contadini e allevatori da tutto il mondo arrivano a Milano per la prima edizione di Terra Madre Giovani - We Feed the Planet, organizzata da Slow Food, Slow Food Youth Network, Fondazione Terra Madre e Unisg. ...
Norda presenta: "LUXURY" e riconferma la leadership nella ristorazione di qualità
Norda riconferma tutta la sua attenzione per il canale Ho.Re.Ca. con il lancio sul mercato di una nuova bottiglia da "Alta Ristorazione" che ha veramente tutto per soddisfare anche i professionisti più esigenti e un consuma...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati