venerdì 24 febbraio 2017
  282
Una comune missione. Un comune obiettivo

In questo mio editoriale, subito dopo l’International Horeca Meeting, non posso non commentare il successo e i positivi riscontri che ha registrato questa nostra manifestazione, giunta con crescente successo alla sesta edizione.   Colgo l’occasione per ringraziare tutte le aziende che hanno partecipato, lo considero un attestato di stima e di fiducia nel lavoro della nostra Fede...
IHM visto da Bollicine Community - prima parte
Per far crescere le aziende occorre intelligenza, prontezza nell’agire, fantasia, intuizione e scaltrezza, capacità e spregiudicatezza, attitudine al comando, egoismo, ambizione rispetto al successo e al potere, senso...
A San Benedetto il "Prodotto Food 2017"
And the winner is... San Benedetto Thè Bio! L’Azienda di Scorzè, leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, continua a collezionare successi. Alla leadership incontrastata di categoria nel mercato de...
ADHOR protagonista a Beer Attraction
L’Associazione le Donne dell’Ho.Re.Ca ha presentato a Beer Attraction l’esclusivo vademecum tutto al femminile sulla perfetta spillatura. Presentazione di Silvana Giordano nell’ambito del convegno &ldquo...
Nomination di Samovar Incentive ai Luxury Travel Guide Awards
Samovar è orgogliosa di annunciare di aver vinto il prestigioso premio assegnato da Luxury Travel Guide. Così recita la comunicazione ricevuta prorio oggi in sede da Rocky Singh, Project Manager di Luxury Travel Guid...
DBB partner per la crescita
DBB, azienda specializzata nella importazione, vendita e distribuzione di bevande per i settori Ho.Re.Ca. e Super-Ho.Re.Ca., opera in tutto il territorio della regione Friuli-Venezia Giulia dal 1964. I valori fondanti e di sostegn...
Il Cocktail è bio con Scortese
A Tirreno CT BEVANDE FUTURISTE ha presentato Ginger Beer bio Scortese, premium dedicato alla mixability. Dal 19 al 22 febbraio 2017 si è tenuto, a Carrara Fiere, Tirreno C.T. in contemporanea con Balnearia: 4 padiglioni del...
Al via la V edizione di "Fabbriche Aperte", il progetto educativo per le scuole secondarie promosso dalla fondazione Coca-Cola Hbc Italia
Riparte “Fabbriche Aperte”, il progetto ludico-educativo promosso da Fondazione Coca-Cola HBC Italia e patrocinato da Conai, il Consorzio Nazionale Imballaggi, che coinvolge alla sua quinta edizione 3 milioni di italia...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati