venerdì 14 aprile 2017
  289
Vinitaly 2017: l`edizione "50+1" chiude con 128mila presenze da 142 nazioni

Operatori esteri in crescita rispetto al 2016 da Stati Uniti (+6%), Germania (+3%), Regno Unito (+4%), Cina (+12%), Russia (+42%), Giappone (+2%), Paesi del Nord Europa (+2%), Olanda e Belgio (+6%) e Brasile (+29%). Debuttano buyer da Panama e Senegal. A Veronafiere per quattro giorni presenti 4.270 aziende espositrici da 30 paesi, aumentate nel complesso del 4%, in particolare quelle estere, del ...
Birra Peroni lancia con Advice Group un programma di fidelizzazione studiato per il canale Ho.Re.Ca.
Al via il 10 aprile, in tutta Italia, “Vinci con Birra Peroni”, un’inedita campagna che durerà fino a fine anno volta a ingaggiare e fidelizzare gli esercenti dei locali che trattano le birre Speciali e Pr...
San Benedetto presenta Ginger Spritz
Ginger Spritz è il nuovo aperitivo analcolico firmato San Benedetto a base di estratto naturale di zenzero, perfetto per ogni occasione: a casa per un aperitivo tra amici oppure al bar per un happy hour.   La sua ri...
La Pilsner Urquell non filtrata e non pastorizzata presentata a Vinitaly
La Business Unit che, dal 2011 segue con successo Pilsner Urquell e i brand Superpremium del Gruppo, è arrivata per la prima volta a Vinitaly con una sorpresa: le botti di legno con la birra non filtrata e non pastorizzata,...
Nasce l`Istituto del Vermouth di Torino
A conclusione di un lungo iter che ha portato alla definizione legale della denominazione “Vermouth di Torino” attraverso il decreto attuativo, ora inviato a Bruxelles dal Ministero dell’Agricoltura, le aziende c...
Al via le iscrizioni per partecipare alla selezione del prestigioso "Premio Strega Mixology"
Giunta alla 3ª edizione, la competizione si svolgerà a Napoli, presso Palazzo Caracciolo, il prossimo 12 giugno. I bartender interessati e in visita a Verona al Vinitaly possono recarsi, dal 9 al 12 aprile, al Padiglio...
"Palermo si tinge di nero", fra moda e cocktail con Ginger Beer Bio Scortese
Una serata all`insegna del mistero e del piccante, dove il marchio Scortese si fa abbracciare dalla moda: è l’evento “Palermo si tinge di nero”, desiderato da bevande Futuriste per lanciare in Sicilia Ging...
Samovar, il logo si evolve insieme all`azienda
Questo è ciò in cui credo fermamente, perché quando un’azienda cresce o si evolve, tutta la comunicazione che la riguarda deve essere in linea con tale cambiamento. Nel nostro caso, l’evoluzione si...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati