venerdì 4 agosto 2017
  305
In Italia l`estate 2017 è all`insegna del "Food & Beverage"

Il settore del food & beverage si conferma un importante fattore di crescita per il turismo in Italia. «La spesa complessiva nel periodo estivo sarà pari a 32 miliardi di euro» puntualizza Giorgio Mottironi, responsabile marketing di WhyNot Communication che - sull`Isola più antica della Capitale - si occupa di promuovere «L`Isola del Gusto», un salotto-ve...
italgrob.it augura a tutti Buone Vacanze!
Gentili lettori, vogliamo augurare serene vacanze a coloro che, nelle prossime settimane, si concederanno qualche meritato periodo di riposo. Ma il mondo Ho.Re.Ca., come sappiamo, non va mai in ferie e allora auguriamo bu...
Rodenbach Caractére Rouge: la birra ideale per momenti speciali
Uno dei prodotti di punta di Rodenbach, è una birra a fermentazione mista, maturata 100% per due anni in botti di rovere. Durante la maturazione sono state aggiunte per 6 mesi in macerazione fermentativa ciliegie selvatiche...
San Benedetto presenta la gamma Bio, per assaporare tutta la naturalità e genuinità della frutta
Energade BIO, San Benedetto Organic Bio, Thè Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji e San Benedetto Baby Bio sono le innovative referenze pensate per soddisfare tutte le fasce d’età. San Benedetto, da...
Per i websurfer un tuffo nel nuovo sito web di Acqua Sant`Anna
È on line il nuovo sito dell’Acqua Sant’Anna www.santanna.it, una vetrina interattiva e omnicomprensiva del Gruppo italiano del beverage Fonti di Vinadio Spa, leader nel settore acqua minerale con il brand Sant&...
Seminario Veronelli e A.I.R.O. presentano il primo corso per aspiranti assaggiatori di olio d’oliva
Nato dalla collaborazione tra il seminario permanente Luigi Veronelli e A.I.R.O. (Associazione Internazionale Ristoranti dell’Olio), arriva per la prima volta in Lombardia un percorso formativo valido per il conseguimento de...
Cambio di poltrone in Birra Peroni
Daniel Grass, attuale direttore marketing Birra Peroni, lascia la posizione finora ricoperta in Italia per trasferirsi a Londra, dove assumerà il ruolo di global brand director Asahi Super Dry.   Dal 1° sett...
Federalberghi: trend positivo per le presenze turistiche in Italia
Secondo “Il Barometro del turismo”, rapporto realizzato da Federalberghi in collaborazione con EBNT (Ente Bilaterale Nazionale Turismo), nel trimestre aprile-giugno c’è stata un`impennata dei pernottament...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati