venerdì 12 ottobre 2018
  356
La classe imprenditoriale va in Paradiso?

Si è tenuto a Roma, presso la sede di Confindustria, il 9 e il 10 ottobre il primo workshop organizzato da Italgrob, la Federazione dei Distributori HoReCa, dedicato all’analisi dell’evoluzione del mercato dei consumi fuori casa. Si è trattato di un evento che ha visto circa quaranta tra imprenditori e managers interrogarsi sul futuro prossimo venturo del settore dist...
Convention Horeca Italiana 2018
Si è svolta ad Ischia dal 4 al 7 Ottobre la convention annuale di Horeca Italiana. Soci affiliati e fornitori si sono confrontati al Grand Hotel Punta Molino, già sede del G7 dello scorso anno. Nella magica locati...
È italiano e lavora in Australia il miglior bartender del mondo proclamato al Diageo Reserve World Class 2018
L’italiano Orlando Marzo del ristorante Lûmé di Melbourne ha conquistato questa notte a Berlino il titolo di Miglior Bartender del mondo al termine della DIAGEO RESERVE WORLD CLASS 2018, la più grande e a...
Acqua Sant’Anna partner di Lingotto Musica
Sant’Anna rinnova il suo sostegno all’Associazione Lingotto Musica anche per la prossima stagione dei concerti 2018-2019. Da sempre sensibile alle attività culturali e artistiche del territorio, il marchio p...
Cibus connette il mondo alle aziende alimentari italiane e ai loro territori
L’annualizzazione di Cibus, la fiera internazionale del food made in Italy, è ormai compiuta: già alla seconda edizione, Cibus Connect 2019 ha raddoppiato i padiglioni occupati raggiungendo quasi il numero di a...
Acque Minerali d’Italia: novità Norda, dall’acqua alle bibite
Fra i brand di punta di Acque Minerali d’Italia, Gruppo al quale fanno capo anche i marchi Sangemini e Gaudianello, Norda unisce i valori di una lunga e storica esperienza nel canale tradizionale, valorizzata dalle potenzial...
Bitter Salfa, prima e unica sodata bolognese, partner di Bologna Cocktail Week 2018
Conserve Italia rilancia nei bar il marchio Salfa nato sotto le Due Torri negli anni ‘50. Le nuove bevande sodate riproducono in etichetta i luoghi simbolo della città. Una partnership tutta bolognese si appresta a fa...
Il lato digitale della ristorazione: 7 italiani su 10 condividono sui social media foto scattate al ristorante
I piatti appena usciti dalla cucina restano il soggetto preferito, seguiti dal classico selfie dei commensali e dagli interni del locale. Un popolo di app-assionati: le prenotazioni via app mobile crescono del 7% rispetto al 2017 ...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati