giovedì 18 aprile 2019
  379
Food Design, quattro millennials su dieci scelgono il ristorante in base al fattore social e glamour

L’aspetto conta sempre di più, anche quando si parla di mangiare. E così, segno dei tempi, una ricerca britannica dimostra che 4 millennial su 10 scelgono il ristorante in base all’estetica della tavola e all’atmosfera glamour, come confermato sul portale britannico The Indipendent. Ma non è solo l’atmosfera patinata, o semplicemente un arr...
Executive Programme Horeca Business, prime iscrizioni
Cresce l’attenzione degli operatori Horeca verso l’Executive Programme Horeca Business, l’esclusivo corso di studi dedicato agli operatori del mercato del Fuoricasa, organizzato dalla Luiss Business School e prom...
Dolcitalia raddoppia la presenza a TUTTOFOOD 2019
La società leader nella distribuzione dolciaria si presenta con uno spazio di 600 MQ, punto di incontro privilegiato tra le FMCG companies e il canale horeca. Dolcitalia, il più grande Gruppo italiano di distributori...
Gli studenti del 4° Master in Trade Management del consumo Fuoricasa in visita allo stabilimento San Benedetto
Integrare gli studi teorici con l`effettiva realtà aziendale: è questo uno degli obiettivi primari per il quale annualmente gli studenti del Master in Trade Management del consumo fuoricasa fanno visita agli stabilim...
Paola Togni: "Con le nostre acque alla conquista della Cina"
Imprenditrice marchigiana, è amministratore unico della Togni spa, società da 55 milioni di fatturato fondata dal padre che produce anche lo spumante Rocca dei Forti, leader in Italia nel settore. Una vita...
Bollicine e Fuori Casa: i dati dagli utenti web
A ciascuno la sua immagine: spumante e prosecco, infatti, sono percepiti in maniera ben diversa rispetto allo champagne. Mentre i primi due sono caratterizzati da un’identità dinamica, fresca, leggera, moderna, n...
Gli italiani preferiscono l’acqua minerale, ecco i dati dell’Istat
Gli italiani non si fidano nel bere acqua di rubinetto e preferiscono spendere 12 euro al mese per la minerale. Secondo l’Istat, la percentuale delle famiglie che preferisce le bottiglie di acqua minerale (causando indire...
I conti che non tornano
I conti non tornano mai. Parlando delle previsioni di crescita del P.I.L. (Prodotto interno lordo) della nostra economia, mai detto fu più azzeccato. Dall’inizio dell’anno ad oggi i nostri formidabili politici h...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati