venerdì 3 febbraio 2012
  45
Sapore 2012: il calendario degli appuntamenti

Durante la fiera SAPORE (25-28 febbraio), l’importante quanto atteso evento B2B per il settore alimentare in cui sperimentare tutta l´innovazione per il fuori casa, si terrà un ricco calendario di appuntamenti.   Il primo è lo Speciale Italgrob - Giornata della distribuzione Horeca, che si terrà Domenica 26 febbraio nella Sala Diotallevi che si concluder&agr...
Nasce Tradelab Spa
Una nuova società che unisce l’esperienza nel Trade Marketing e la competenza nel Retail Management nell’analisi e consulenza aziendale Da oggi il mercato ha un nuovo leader nella progettazione e implementazio...
Continua la campagna pubblicitaria internazionale di Heineken® con "The Date"
Da venerdì 27 gennaio è on air nelle principali sale cinematografiche italiane "The Date", secondo soggetto della campagna internazionale di Heineken "The Legend". Come il primo spot “The Entrance” anche...
Lavazza partner ufficiale di Identita’ Golose 2012
Lavazza, icona dell’autentico espresso italiano, è partner ufficiale di Identità Golose (Milano, 5-7 febbraio 2012), congresso organizzato da MAGENTAbureau e diventato un momento irrinunciabile dedicato alla ga...
La storia dell’ecosistema Bollicine: mordi e lasciati mordere.
Ho voglia di raccontarvi la storia di Bollicine, che poi è la mia storia, che poi è la storia di molti altri piccoli imprenditori.   C`è chi dice che nella vita occorrano due qualità: fortuna (in...
Havana Club Carnet de Viaje, viaggio nei Caraibi
Un viaggio di colori, profumi, sapori: Havana Club Carnet de Viaje, il pack edizione limitata di Havana Club, vi porta alla scoperta dei Caraibi. È una confezione pensata per chi ama immaginare e attraversare i confini del ...
Carpenè Malvolti, bollicine superstar con Ais Roma Bibenda
L`appuntamento con le bollicine di Conegliano è fissato per l`8 febbraio nelle sontuose sale dell`Hotel Rome Cavalieri di Roma Carpenè Malvolti e AIS Roma ancora una volta insieme, mercoledì 8 febbraio per l`...
La crisi taglia i ricavi delle marche
I consumi nell’Horeca segnano il passo, ma anche nella GDO non va tanto meglio. Da un articolo pubblicato sul ilsole24ore.it, a firma di Emanuele Scarci, appuriamo che la crisi oltre ad alleggerire il carrello va anche a t...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati