venerdì 10 febbraio 2012
  46
ITALGROB torna protagonista a Sapore

Si rinnova lo storico rapporto fra Italgrob e Rimini Fiera, sicché anche questa edizione di SAPORE è caratterizzata da una serie di appuntamenti dedicati ai distributori di bevande. La data clou è fissata per domenica 26 febbraio, giornata nella quale, nella sala Diotallevi, Italgrob darà vita a una serie di incontri di particolare rilevanza. Si comincia alle ore 10,3...
Già iniziato l’estemporaneo fuoco di fila degli aumenti
La commedia inizia ogni anno nello stesso modo. In ottobre circolano ad arte voci secondo le quali l’industria non riesce più a contenere i listini: aumento del carburante (non si sbaglia mai); irreperibilità d...
Forniture di vino: pagamento entro 60 giorni
Il fenomeno del ritardato pagamento, o dell’insolvenza, delle forniture agroalimentari è un fenomeno molto conosciuto dalle aziende. Adesso, con la pubblicazione del “Decreto sulle liberalizzazioni” (G.U. ...
Rugby: Peroni al fianco dell`Italia
Per le due partite interne degli Azzurri tradizione e novità: birra e animazione in uno scenario inedito. Tempo di 6 Nazioni, tempo di Peroni Village. La tradizione del Terzo Tempo Peroni Village rivive e si rinnova an...
Le nuove tendenze dei punti vendita Horeca
Nell’ambito di Sigep 2012 (33°Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali), s’è tenuta la avola rotonda “L’evoluzione dei punti vendita tra mercato, innovazione e des...
Al Teatro Centrale Carlsberg birra dal birrificio al bicchiere
Il Teatro Centrale Carlsberg di Roma (in Via Celsa 6) è un po’ birreria un po’ teatro, sicuramente un luogo dove il bere birra va vissuto come un momento di piacere, come una passione, come uno spettacolo per tu...
Sanpellegrino lancia "In a bottle"
Il progetto editoriale, primo nel suo genere, viene lanciato dal Gruppo Sanpellegrino con l’obiettivo di promuovere il valore dell’acqua minerale come motore di sviluppo economico, sociale e culturale   Sbarca s...
Simone Masè nominato Global Trade Marketing Manager di Heineken ad Amsterdam
Simone Masè, 41 anni, Trade Marketing Manager Horeca di Heineken Italia, è stato nominato a partire dal mese di febbraio Global Trade Marketing Manager Heineken, nella nuova struttura Trade Marketing di Heineken co...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati