martedì 22 marzo
  9
Il contributo dei distributori indipendenti all`Unità degli italiani

Non si tratta di uno scherzo né dell’estensione troppo forzata di un concetto. La storia della distribuzione moderna inizia 65 anni fa nel 1945 con la fine della seconda Guerra Mondiale. Nell’Italia stremata dalle ostilità la produzione industriale non bellica era minima; le materie prime introvabili; i trasporti difficilissimi. Contemporaneamente la popolazione,sollev...
Campari: risultati molto positivi nel 2010
Il Consiglio di Amministrazione di Davide Campari-Milano S.p.A. ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2010. Nel 2010 il Gruppo Campari ha conseguito risultati molto positivi, c...
Rugby: Peroni da record
Ventisette strati di lattine per un primato certificato, proprio durante il terzo tempo di Italia-Francia dalla giudice Lucia Sinigagliesi  (Adjudications Manager di Guinness World Record) quale opera origin...
Absolut Vodka: bottiglia con il visual di Ron English
Absolut Vodka, brand da sempre legato alla creatività del gruppo Pernod Ricard, continua la propria sperimentazione nel mondo della comunicazione espressiva attraverso la collaborazione con i protagonisti dell’arte ...
40.000 euro per l’Asta del Barolo
Undici produttori, 36 lotti, 181 bottiglie all’asta, 39.320 euro: questi i numeri della XII edizione dell’Asta del Barolo, andata in scena nella cornice del Museo del Vino di Barolo, con collegamenti in tempo reale ...
Lavazza: due nuove pregiate miscele in cialda VeryB per il sistema BLUE
L’offerta Lavazza si arricchisce con le due nuove miscele raffinate di VeryB, le cialde premium studiate appositamente per il sistema Lavazza BLUE. Miscele che permetteranno ai professionisti dell’espresso di arricchir...
Zuegg Skipper: la base perfetta per mix alla frutta
Disponibile da Aprile la nuova linea Zuegg horeca PET da 1000ml, dedicata alla miscelazione di  cockatil, mix di frutti analcolici e long drink. La soluzione perfetta per preparare degli ottimi cocktail, mix di frutta analcol...
Sanbittèr Emozioni di Frutta
Sanbittèr e pompelmo, il mix che mancava. Recita così la nuova campagna pubblicitaria di Sanpellegrino che lancia sul mercato il nuovo “Sanbittèr Emozioni di Frutta” in occasione dei primi cinquant...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati