Sei in: Vini & Co | Eno news
Le Club Pommery unisce gli appassionati di Champagne

logo_LeClub.jpg"Le Club Pommery” è l’esclusiva iniziativa proposta in Italia da Champagne Pommery con l’obiettivo di accrescere nel nostro Paese la cultura dello champagne e creare al contempo una rete di intenditori e amanti del Bien Vivre e del piacere legato alla leggerezza di una raffinata flûte di Champagne Pommery, la storica marca fondata nel 1836 che rappresenta un universo di eleganza e ricercatezza, un inno all’arte di vivere.

“Le Club Pommery” coinvolge una rete di ristoranti e wine bar prestigiosi, esercizi selezionati in tutta Italia con grande attenzione per la qualità del servizio, che forniscono un importante contributo nel proporre lo Champagne ai propri clienti in un modo esclusivo e di grande raffinatezza, per promuovere una nuova cultura dello Champagne: lo champagne come vino da accompagnare a tutto pasto e non più solo vincolato ai brindisi delle grandi occasioni. Gli esercizi che partecipano al progetto “Le Club Pommery” sono identificabili dal pubblico come locali selezionati da Pommery grazie ai raffinati materiali di servizio, targhe e poster messi a disposizione dalla filiale Vranken Pommery Italia per conferire all’ambiente uno stile unico ed elegante.

Nel 2011, anno importantissimo in cui ricorre il 175° anniversario dalla fondazione della celebre Maison Pommery di Reims, l’iniziativa di “Le Club”, fortemente voluta e organizzata dalla filiale italiana della Maison, si espande per coinvolgere nel suo mondo di inebrianti bollicine anche il consumatore finale.

 

Per gli operatori del settore: ristoranti, enoteche e wine bar

Per celebrare insieme questa importante ricorrenza, nel 2011 i locali che aderiscono a “Le Club Pommery” parteciperanno ad un concorso che vedrà premiata la loro fedeltà all’iniziativa. A fine anno infatti Pommery conferirà un “Premio Fedeltà” al locale che avrà maggiormente promosso il “Club”; un “Premio la Flûte” al locale che avrà proposto nel miglior modo il consumo al calice di Champagne Pommery; e un “Premio Immagine” al locale più trendy con classe. Inoltre, per dare ancora più visibilità e prestigio ai locali che parteciperanno al progetto, a fine 2011 verrà realizzata anche la “Guida Le Club Pommery”, un compendio di tutti gli esercizi appartenenti a questo prestigioso mondo, con indirizzo e descrizione di ciascuno.

Per coinvolgere nel progetto anche il consumatore finale, fidelizzandolo ed invogliandolo al consumo, ristoranti e wine bar aderenti a “Le Club Pommery” avranno a disposizione un assortimento di tessere Pommery Card da omaggiare ai clienti più affezionati e fedeli consumatori di Champagne Pommery.


16/05/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS