Sei in: Eventi | Eventi
Pilsner Urquell Pro Tour

pilsner-pro-tour.jpgIl golf italiano, che sta vivendo un momento di grande visibilità in campo internazionale grazie ai suoi campioni, eccelle persino nel settore organizzativo proponendo una nuova stagione ricca di eventi e di enorme visibilità mediatica con i dieci tornei che vedono la firma di Pilsner Urquell, per il terzo anno consecutivo.

 

 

 

pilsner-urquell.jpg

Il Pilsner Urquell Pro Tour è stato presentato a Milano, lo scorso 2 maggio, nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti Franco Chimenti, Presidente della Federazione Italiana Golf, Luigi Morva, Business Unit Director Pilsner Urquell, Donato Di Ponziano, Presidente del Comitato Organizzatore, e Alessandro Rogato, direttore responsabile del tour.

“È la terza volta che Pilsner Urquell si conferma Title Sponsor dell’Italian Pro Tour, uno degli eventi sportivi più prestigiosi. Non è casuale la scelta di inserirsi nel mondo del golf, Pilsner Urquell condivide infatti i valori autentici su cui si basa questo sport: “Eccellenza”, “Qualità”, “Purezza”, “Autenticità”. Queste sono caratteristiche tipiche della nostra birra che vanta di essere la prima chiara al mondo e che si identifica in un pubblico super premium” commenta Luigi Morva Il golf è una scelta, Pilsner Urquell è una scelta. Alla base la forte distintività che accomuna questo affascinante sport ed il Brand.” conclude.

La prima tappa, quella del Mugello Tuscany Open al Golf Club Poggio de’Medici, si è conclusa domenica 15 maggio. Eccellente il bilancio.

La Pro Am è stata animata da grandi imprenditori, sportivi ed opinion leader non solo toscani. La sorprese sono state molte e, fra queste, un nuovo “goal”, è il caso di dirlo, segnato da Pilsner Urquell nell’ambito delle iniziative benefiche. Questa volta il protagonista è il celebre portiere Giovanni Galli che cambia ruolo e va in rete! Il 10 maggio, infatti, si è stretto un accordo con la Fondazione Niccolò Galli alla quale verranno devolute le donazioni degli ospiti della lounge “19° Buca” fatte a fronte di ogni bottiglia che Pilsner Urquell metterà gratuitamente a disposizione dei propri ospiti.

La Fondazione Niccolò Galli accompagnerà tutte le date del Pilsner Urquell Pro Tour e, per ogni tappa, una squadra della Pro Am sarà intitolata alla Fondazione stessa.

La prima “uscita” l’8 giugno, in occasione del BMW Italian Open 2011 al Royal Park I Roveri di Torino.


18/05/2011



Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS