Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Il consorzio San Geminiano rinnova le sue cariche

sangeminiano_news.jpgLeopoldo Pasquini è stato rieletto presidente: così ha deciso l’assemblea del consorzio San Geminiano riunitasi a Bologna lo scorso 21 maggio. Nella stessa seduta è stato assegnato a  Maurizio Gaultieri il compito di vicepresidente, ruolo nel quale succede a Claudio Casanova. “La rinnovata fiducia riposta nella mia persona” - dichiara ad Italgrob Leopoldo Pasquini - “mi onora e mi offre allo stesso tempo le migliori motivazioni per continuare per altri tre anni a portare avanti i progetti di San Geminiano. Ringrazio tutti i soci per avermi ancora una volta indicato come presidente di questa fantastico gruppo, con un grazie particolare ai consiglieri uscenti Enrico Soru e Piergiorgio Torboli, nonché ovviamente a Bepi Cuzziol".

Con Pasquini e Gualtieri  il direttivo di San Geminiano  può contare sull’apporto dei nuovi consiglieri: Flavia Uccula (la prima volta di una donna in un CdA di un consorzio fra distributori di bevande) e poi Stefano Betti e Renato Aliati. Confermati Amadio Celiberti, Ezio Sciuto, Giuseppe Di Somma, Claudio Casanova.

Per l’occasione, il nuovo Vicepresidente Maurizio Gualtieri, amministratore della Stefani Group di Castelfranco Emilia dichiara: “Voglio anzitutto ringraziare tutti i soci che hanno riposto fiducia e consenso nella mia persona. E con il grazie un incitamento: quello di  essere, non solo i soci “della” San Geminiano, bensì  di continuare  ad  essere i soci  “PER” la San Geminiano,  con quella partecipazione fattiva e appassionata che possa far emergere quei preziosi valori aggiunti che hanno, da sempre,  contraddistinto il nostro gruppo".

 

San Geminiano associa oltre 130 distributori specializzati Horeca che operano su tutto il territorio nazionale, 180 magazzini in esercizio, oltre 950 automezzi in consegna, circa 460 agenti di vendita e più di 80 mila clienti serviti.  San Geminiano, oltre ai più famosi marchi industriali, propone una vasta gamma di prodotti a marchio proprio, esclusivi, altamente selezionati e periodicamente controllati, in grado di offrire ai propri clienti contemporaneamente l`alta qualità di cui sono sempre alla ricerca e un efficiente servizio che assicura giorno dopo giorno sempre la massima soddisfazione. Tra i marchi privati più importanti ricordiamo Acqua Alisea, i Succhi di Frutta Movida e Mambo e le Birre Falkenturm e Vikingen.


23/05/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS