Sei in: Eventi | Eventi
Caravaggio in Cucina: nuova mostra presso Mazzetti d’Altavilla

Renato-Marcialis[1].jpgL`approssimarsi dell`estate porta con sé una nuova esposizione artistica nell`ambito della rassegna "Arte in Distilleria". Da tempo votata alla cultura e decisa ad offrire mostre e appuntamenti artistici di alto livello, l`ultrasecolare distilleria in cima alla collina di Altavilla domenica prossima 29 maggio 2011, in occasione di Cantine Aperte, proporrà ai visitatori "Caravaggio in cucina", esposizione fotografica del celebre artista Renato MARCIALIS.
Da una lunga carriera nella fotografia pubblicitaria di food, nasce il progetto di lungo corso "Caravaggio in cucina" dell`artista Renato Marcialis ospite, proprio dal 29 maggio, nella sede storica  della Mazzetti d`Altavilla con una mostra di sorprendente affinità con la location ed il paesaggio del Monferrato.
 
Come un colpo di teatro, dal buio della scena, pennellate di luce illuminano i volumi di carciofi spinosi, ortaggi profumati, frutti succosi, chicchi d`uva trasparenti. 
Il lato pittorico delle immagini è, inoltre, esaltato dalla scelta di grandi stampe su tela fine art esposte al vivo, per la prima volta, in un`ampia retrospettiva.
La mostra fotografica sarà visitabile tutta l`estate sette giorni su sette con la possibilità di acquisto dei quadri a tiratura limitata.


25/05/2011

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS