Sei in: Locali & Professioni | Ristoranti, Pizzerie
Tre forchette al Trussardi alla Scala

trussardi-scala.jpgA Milano Gambero Rosso premia solo un ristorante con il massimo dei voti, le ben note forchette: ad aggiudicarsene tre è il ristorante Trussardi alla Scala, gestito da Andrea Berton.

Questo il verdetto della classifica dei migliori ristoranti nel milanese, secondo la storica guida italiana, di cui  recentemente è stata pubblicata, in volume ad hoc, la parte dedicata appunto alla zona di Milano e dintorni. Ad aggiudicarsi il giudizio di due forchette ben 61 locali tra cui La Brioschina (per la prima volta in guida), Innocenti Evasioni e Nicola Cavallaro. Nei dintorni, due new entry: San Gerolamo a Vercurago (LC) e Luce a Varese.

In questa diciottesima edizione della guida cresce il numero delle pagine e cresce il numero dei locali giudicati, tra cui troviamo anche dei premi speciali a Viviana Varese del ristorante Alice (giovane cuoco emergente) e ai locali Lattughino e Fatti di Frutta (premio innovazione, riservato a quei locali, ristoranti o negozi, che offrono formule particolarmente originali).


27/09/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS