Sei in: Spirits | Produttori e spirits
George Bagos, The Disaronno Mixing Star, a Hollywood con Disaronno

Da oggi on-line il video “3 days in the life of the Disaronno Mixing Star” che racconta lo splendido viaggio a Hollywood di George Bagos, il grande vincitore per la Disaronno Mixing Star Competition Europea che ha visto 6 Paesi in gara e oltre 260 bartender iscritti.

Greco, giovane, affascinante e intraprendente, è lui la Disaronno Mixing Star ad aver trionfato su tutti con Japanese Disaronno Tea, un cocktail dalle inconfondibili note giapponesi.

“Vincere la competition è stato un sogno diventato realtà” – ha detto George stringendo il suo trofeo in mano – “Disaronno è un prodotto straordinario con cui si possono fare solo cocktail stupefacenti per questo vincere un concorso dove ogni cocktail è incredibile mi rende estremamente felice e orgoglioso”. 

E, dopo la vittoria, ad attenderlo, un incredibile viaggio a Hollywood con la sua partecipazione non solo come protagonista e vera star alla serie televisiva "How I Met Your Mother" dove ha recitato come bartender ma anche come  Special VIP Guest alla cerimonia dei Costume Designers Guild Award a Beverly Hills, alla presenza di vere celebrities del calibro di Demi Moore, Kristin Davis, Halle Berry …

Incredulo fino al suo arrivo negli States, George Bagos ci ha poi confessato che non avrebbe mai pensato di partecipare veramente ad un film. “Essere in un film di Hollywood va molto oltre i miei sogni più sfrenati. Ho iniziato a rendermi conto di tutto solo quando qualcuno ha dichiarato che avrò la possibilità di essere il secondo Bryan Flanagan, o Tom Cruise”. “Ero emozionato, stare tra tutte quelle star che fino ad oggi avevo visto solo al cinema, è stato davvero grandioso. E poi, non potrò mai scordare la scena in cui Demi Moore corregge il presentatore per la pessima dizione del nome di Disaronno, esilarante!”.

Disaronno, riafferma il suo statement “open the possibilities”, realizzando l’ambito sogno di diventare una vera STAR BARTENDER a Hollywood.  


31/05/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS