Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pago Pompelmo Rosa

PagoPompelmoRosa_750ml_PET.jpgPago, da sempre sensibile alle esigenze dei suoi consumatori, per l’estate 2011 lancia il suo Pago Pompelmo Rosa in un nuovo formato in PET da 0,75l, per un gusto più prolungato. Ricco di fibre, preziosi nutrienti e antiossidanti, il pompelmo rosa è noto soprattutto per la sua capacità di ridurre l’assorbimento dei grassi, che lo rende uno dei frutti più ricercati come alleato della linea.
Pratica, infrangibile e più capiente, la nuova bottiglia di Pago Pompelmo Rosa diventa più grande per offrire la possibilità di avere sempre pronta una scorta di gusto e di freschezza dall’effetto rivitalizzante, ideale per combattere l’afa dei pomeriggi d’agosto.
Ricco di polpa di vera frutta, arricchita con qualche goccia di lime e di guava, che mitiga e riequilibra il retrogusto acidulo caratteristico del pompelmo, Pago Pompelmo Rosa è povero di calorie ed è una fonte eccellente di minerali e vitamine, in particolare Vitamina C.
Prodotto esclusivamente con frutta allo stato liquido 100% naturale, Pago Pompelmo Rosa è prefetto da sorseggiare a colazione, per cominciare bene la giornata con una sferzata di energia rinvigorente, o come uno spuntino leggero dalle notevoli proprietà benefiche, essenziali per chi desidera controllare la propria alimentazione e seguire una dieta corretta e bilanciata.


30/05/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS