Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Franz Josef Viehweider nuovo Direttore Commerciale di Forst

Franz-Josef-Viehweider.jpgNuovo Direttore Commerciale in FORST. Si tratta del bolzanino Franz Josef Viehweider, che inizia la sua carriera presso il distributore di bevande L. Agostini & Co di Bolzano. Successivamente si trasferisce in Germania presso la Luis Gasser GmbH a Monaco di Baviera, dove nel giro di sette anni passa da Junior Sales Manager a Direttore Vendite.

Nel 2001 Viehweider torna in Italia dove assume l’incarico di Responsabile delle vendite nei paesi limitrofi di lingua tedesca presso la A. Loacker SpA. Negli ultimi 4 anni in Loacker gestisce le vendite di tutta l’Europa.

“Il Sig. Viehweider porta un ampio bagaglio tecnico-professionale e l’esperienza necessaria per rafforzare ulteriormente i recenti successi di FORST“, afferma Margherita Fuchs von Mannstein, Amministratore Delegato Birra FORST.

Franz Josef Viehweider è sposato ed ha tre figlie. Sulla sua nuova sfida lavorativa, Viehweider dichiara: “FORST è uno dei marchio con il più alto livello di awareness in Alto Adige. La gestione delle vendite di questa azienda è sicuramente una sfida stimolante”.


01/06/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS