Sei in: Locali & Professioni | Bar e locali serali
A Roma il pub dedicato a Giovanni Paolo II

giovannip.jpgAprirà i battenti il 14 ottobre il pub «Giovanni Paolo II», ubicato in vicolo del Grottino nei locali sotto la Basilica di San Carlo al Corso.

L’iniziativa è della Diocesi di Roma, con il sostegno delle Acli. Non solo drink, ma anche una proposta religiosa e culturale, un luogo dove oltre a bere birra si potrà giocare a videogames o ascoltare musica dal vivo.

Il «Giovanni Paolo II», in breve Pub GPII, sarà aperto dal giovedì al sabato dalle 19 a mezzanotte, almeno per la fase di avvio del locale.

Il pub sarà ubicato nei locali che erano già stati utilizzati per la Gmg del 2000 - il centro per i giovani in visita al Giubileo del 2000 - con punto di informazione. Negli anni successivi avevano fatto da luogo di incontro saltuario per alcuni studenti del Seminario Maggiore e altri giovani, per alcune esperienze di evangelizzazione. Ora grazie al sostegno delle Acli si è concretizzato un progetto che la Diocesi di Roma aveva da anni. Il GPII è ovviamente aperto a tutti, non c’è bisogno di essere cristiani per trascorrerci una serata.


11/10/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS