Sei in: Eventi | Eventi
On air la nuova campagna Red Bull X-Fighters

Sarà Roma ad ospitare, il prossimo 24 giugno, l’appuntamento italiano di Red Bull X-Fighters 2011 nella straordinaria cornice dello Stadio Olimpico con una serata di grande impatto emotivo, esibizioni di altissimo livello ed evoluzioni mozzafiato.

La campagna pubblicitaria dell’evento, ideata da Kastner&Partners (ATL e BTL) con il viral a cura di CrowdM, è stata pianificata da Initiative con un piano di comunicazione multimediale ed integrato che accosta attività offline (stampa, TV e outdoor) e online.

La campagna off line si articolerà inoltre sul territorio romano con un forte investimento in un capillare piano di affissioni: dalle pensiline, agli indicatori di parcheggio ed autobus, fino alla personalizzazione degli open bus e alle attività di videocomunicazione all’interno della Stazione Termini e nelle fermate della metropolitana.

Red Bull, leader nel mercato degli Energy drink, conferma nuovamente con l’edizione 2011 del tour Red Bull X-Fighters il suo impegno nel mondo del motocross freestyle professionistico e, in generale, la sua vocazione sportiva, sempre vicina agli appassionati di sport estremi e spettacolari.


13/06/2011

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS