Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Ococo: l’acqua di Cocco 100% Naturale

OCOCO-palma.jpgSull’onda del successo internazionale, l’OCOCO Europe lancia nel mercato europeo la bevanda trend dell’estate: Ococo, 100% acqua di cocco naturale. Con un brand ed un design tutti italiani, Ococo è una bibita dissetante che arriva direttamente dalle spiagge tropicali.

Perché scegliere Ococo? L’acqua di cocco è una preziosa fonte di benessere, è priva di zuccheri aggiunti, con zero calorie e zero conservanti. Il suo liquido trasparente si trova dentro la noce del giovane cocco verde, ricco di calcio, di magnesio, e 15 volte più ricco di potassio rispetto ai tradizionali energy drink.

OCOCO 100% acqua di cocco è una bibita dal gusto fresco e delicato, l’ideale per dissetarsi e ristabilire l’equilibrio idrico dell’ organismo in modo naturale e per questo è consigliato a tutti, donne, uomini e bambini!

L’acqua di cocco è già molto popolare in Asia e America Latina. Nelle Filippine ed in Brasile è di uso giornaliero ed i suoi benefici sono ben visibili. Chi ha raggiunto spiagge esotiche conosce bene l’acqua di cocco e grazie all’ OCOCO Europe ora potrà gustarlo anche nelle spiagge italiane.

OCOCO è un vero toccasana per le persone attente alla propria salute. Ti idrata e ti aiuta a combattere la stanchezza, qualità che lo rendono perfetto per chi pratica sport, per chi lavora, e per chi studia. Ma non solo! Con un po’ di creatività, OCOCO può diventare un Mojito al cocco o un OCOCO Rum, ideali per una serata originale con gli amici.


16/06/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS