Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Arriva Chinò Zero, il primo chinotto senza zuccheri aggiunti

chino-zero.jpgUna novità assoluta nel panorama delle bibite, in cui il sapore inconfondibile e amarognolo di Chinò Sanpellegrino resta fedele anche dopo 60 anni di storia, ma con ancora la voglia di offrire il meglio ai suoi fedeli estimatori. Lo spirito innovatore e “fuori dal coro” permette infatti di innovarsi e andare incontro alle esigenze più particolari dei consumatori: è per questo ch nasce Chinò Zero, il primo chinotto realizzato senza zuccheri aggiunti.

pet-125-chino-zero.jpgSanpellegrino offre una delle sue migliori bibite preservando il sapore classico del miglior chinotto di Sicilia e custodendo immutata tutta l’italianità che l’ha sempre contraddistinto. Chinò Zero ripropone la sua qualità e frizzantezza anche a tutti coloro che sono molto attenti ad un giusto apporto calorico. La novità della sua nuova variante è racchiusa in accattivanti ed essenziali bottiglie caratterizzate dalla mitica ed immancabile stella rossa, enfatizzata da un grande e visibile “zero” che racchiude i loghi e le peculiarità dei due prodotti, e che sottolinea, con la “R” rovesciata la vera innovazione di quest’anno: La gamma Zero Sanpellegrino.

Coniugando in modo innovativo piacere e benessere, Chinò Zero Sanpellegrino è ideale da sorseggiare in tutta libertà. Durante una pausa pranzo leggera o una passeggiata all’aria aperta, o ancora all’ora dell’aperitivo o durante una piacevole conversazione con gli amici all’insegna della bontà e della genuinità, con la mitica bottiglia a forma di clavetta, è il simbolo del nuovo modo di bere.


17/06/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS