Sei in: Spirits | Produttori e spirits
3° evento Artic

loc.jpgCatania, Jesolo e ora è la volta di Riccione. MTV ITALIA e ARTIC, con l’inedito fattore sorpresa ARTIC A+, rompono il ghiaccio sulla Riviera Romagnola nel cuore dell’estate! 

 

Una tappa quella di Riccione, sabato 30 Luglio al Cocoricò, simbolo della nighlife italiana, che si preannuncia all’insegna della musica e della cultura dance per una notte tutta da ricordare.

 

Dalle h. 23.00 alle h. 04.00, musica elettronica non stop, con la carica esplosiva della regina del minimal techno DJ Magda e le pillole elettroniche del talento nostrano Fabrizio Maurizi.

 

Special Guest alla Barstation: ARTIC A+…il nuovissimo Fattore sorpresa per scatenare i tuoi drink in 4 mosse… Un esempio? ARTIC A+ Fragola Cedrata: Ghiaccio, Artic Fragola, Artic A+ e Cedrata …

… Effervescenza, schiuma, brivido, in 4 secondi!  

 

Un mix “inaspettato, esplosivo, sorprendente” per una serata da non perdere.

 

I video delle serate a Catania e Jesolo e tutti gli aggiornamenti su

http://www.facebook.com/profile.php?id=684024290#!/video/video.php?v=2045070257285

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1664810511029#!/video/video.php?v=2142965944616

 

 

MAGDA:

Nata in Polonia, Magda ha vissuto nel Texas, poi a Detroit ed oggi risiede a Berlino. L`esperienza nella motor city ha permesso alla giovane artista est europea di entrare in contatto con il mondo della musica elettronica e dei club facendola innamorare delle sonorità techno. L`incontro con Richie Hawtin diventa determinante per la sua carriera, infatti il mago canadese la raccoglie sotto la propria ala e la aiuta a diventare una produttrice di techno minimale. Magda vanta ad oggi numerose produzioni su Minus, è una delle prime dj al mondo ad aver avuto fra le mani il final scratch, strumento che ha segnato la nascita di nuovi standard tra i dj di oggi.

Magda ha iniziato a cimentarsi come dj nel 1996 ed è divenuta in breve tempo a tutti gli effetti una degli esponenti più autorevoli della cosiddetta seconda ondata di musicisti elettronici di quella Detroit che generò leggende viventi quali Jeff Mills e Carl Craig.

 

FABRIZIO MAURIZI:

 Nasce a bologna, una città che ha da sempre prestato particolare attenzione alla scena techno originale di detroit, rendendola un luogo perfetto per crescere dal punto di vista musicale. Dopo un breve periodo trascorso come militante di rave illegali, fabrizio pian piano ha ottenuto la residency in alcuni dei migliori club della nazione. da sempre attratto dalla techno napoletana, e da tutto ciò che questo movimento è riuscito a contaminare, fabrizio dopo aver visto suonare per la prima volta richie hawtin si è mosso inevitabilemente verso un sound più minimale. Da qui i primi lavori, supportati da software e da dieci anni di pianoforte. completamente preso da bassline dalle frequenze bassissime, le sue produzioni esplorano il lato oscuro e funky della techno, impreziosite da campioni vocali particolarissimi che rendono ciascun pezzo dal sapore unico.

Fabrizo ha il djing nel suo sangue: niente lo esalta di più che vedere il dancefloor uscir fuori dal buio attraverso le luci del locale, permettendo che la sua musica lentamente penetri nella pista grazie all`azione combinata della ritmica e dei bassi. Dopo il suo primo successo mondiale "hasta la baldoria siempre" rilasciato dalla sua label memento, in aprile è uscito su minus "ok, switch on", assoluto floorburner che prima della messa in commercio ha presenziato per sei mesi la chart di richie hawtin. motivato da sempre dal sogno di entrare a far parte della famiglia minus, fabrizio ha inviato tutti i suoi lavori a richie hawtin. magari si è trattato di un gesto ambizioso, ma fabrizio è sempre stato convinto che si trattasse del passo giusto.

 

ARTIC:

ARTIC il mix perfetto tra vodka e frutta con grande impatto visivo, dato da un’immagine fredda e graffiante. ARTIC è prodotta esclusivamente da grano della migliore qualità e tanta frutta, il drink ideale per una serata a tutto volume.

 

ARTIC A+:  LA NUOVA MIXABILITY IN MONODOSE:

Basta versare Artic in un bicchiere con ghiaccio, aggiungere il preparato ARTIC A+, colmare con la bevanda gassata che più ti piace e… il gioco è fatto! Un allegro frizzare inizia a divertire l’orecchio suscitando un contagioso buon umore, un sorprendente effetto schiumoso inizia a stuzzicare le papille mentre il cocktail diventa di un colore blu o di un rosso così accattivanti che vorresti mangiartelo con gli occhi. ARTIC A+ scatena il tuo drink!


27/07/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS