Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Chef Express: nuovi locali a Malpensa.

chef.jpgL’aeroporto di Milano Malpensa si è arricchito di nuovi locali ristorativi di qualità, firmati Chef Express.

Chef Express, società controllata in toto dal gruppo Cremonini, ha previsto un bar Moka` e un Bakery Concept a marchio Mr.Panino nella zona “arrivi”, mentre nella zona “partenze” ha previsto una food court a marchio SapoRe e un altro bar Moka`. Tutti i punti di ristoro sono ubicati all`interno del Terminale 1. Il punto di forza dell’offerta sta nella qualità e nella valorizzazione della cucina italiana con tipicità locali.

 

Valentino Fabbian, a.d. di Chef Express commenta l’inaugurazione dei locali in termini entusiastici: «Essere presenti a Milano Malpensa, uno dei principali aeroporti europei, è un motivo di particolare orgoglio. Questo aeroporto e` un biglietto da visita per l`Italia e siamo contenti di aver contribuito ad arricchire l`offerta di ristorazione valorizzando anche le componenti gastronomiche locali, che sono poi una delle principali vetrine del Made in Italy nel mondo. Qui abbiamo fatto un investimento importante perche` siamo convinti che la ristorazione aeroportuale abbia forti prospettive di sviluppo e siamo pronti a replicare i nostri format innovativi anche in altri scali, oltre a quelli che già presidiamo».

 

Giulio De Metrio, chef operating officer & Deputy Ceo di Sea aggiunge:

«Siamo molto lieti che Chef Express del gruppo abbia scelto Milano Malpensa, come uno dei principali aeroporti per arricchire l`offerta di ristorazione, che rappresenta un elemento qualificante del servizio aeroportuale. Stiamo operando e lavorando per sviluppare e migliorare qualitativamente l`offerta di prodotti, spazi e servizi di Milano Malpensa con l`obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze dei passeggeri. La strategia attuata e` quella della differenziale dell`offerta, con l`introduzione di marchi di prestigio e la stretta collaborazione tra gestore aeroportuale e grandi gruppi di ristorazione, per l`introduzione di nuovi format che valorizzino l`aerostazione a tutti i servizi offerti al passeggero».


28/07/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS