Sei in: Locali & Professioni | Bar e locali serali
A Milano sorsi d’autore

shutterstock_270682.jpgPerché non provare in questa bella stagione cocktail che facciano bene al palato, ma anche alla salute? A proporre una drink list tutta naturale è il San Vittore a Milano, in cui perdersi fra buffet alternativi di verdure crude, cotte e fritte, biscottini salati, focaccine, pizzette calde e frittate vegetariane e cocktail colorati, oltre ai classici, a base di verdura e frutta.

Qualche esempio? Un bicchiere di Alba Serena (pompelmo, arancia e fragola)o il drink Stimolante (mela e barbabietola). Per chi vuole relax perfetto è il Rilassante (ananas e sedano). Tanti e fantasiosi gli smoothies, morbidi e vellutati con mela e finocchio e succo di limone oppure con menta, zenzero, mela e lime o ancora mix di mango, yogurt, zenzero e birra.

Per chi vuole assaporare cocktail d’autore consigliamo The Lunge dove il bartender Alessandro Barelli propone una vasta lista di idee gustose e impedibili: Ambrogino Martini, a base di Rabarbaro Zucca, vodka e bitter all`arancia, con radice di rabarbaro grattugiata, il China Tang Martini, con tè affumicato lapsang souchong, spremuta di pompelmo e zucchero o ancora il Tijuana, con tequila reposado, sciroppo d`agave e succo di lime, servita in doppia coppa bordata di zucchero di canna raffinato


02/07/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS