Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Il Tè Norda ora è anche SENZA ZUCCHERO

NORDA_senza-zucchero.jpgPer rispondere alle richieste dei consumatori più attenti a ridurre  la componente calorica nella loro alimentazione, Norda propone una novità certamente destinata ad ottenere significativi consensi ed in linea con le crescenti richieste  del mercato : la versione “Zero Zucchero” del suo apprezzato prodotto “NordaXtè”.

 

NordaXtè ZERO ZUCCHERO entra in gamma nei gusti Limone e Pesca,  in bottiglia PET nel “formato famiglia” da 1,5l. 

L’assenza di zucchero riduce notevolmente la componente calorica del prodotto,  rendendo la bevanda indicata per chi, segue regimi alimentari controllati o per  un target giovane (bambini e ragazzi) e per tutti coloro i quali apprezzano e gradiscono una bevanda non gassata, sempre più consumata anche al di fuori della stagione calda, senza per questo rinunciare al gusto del tè.

 

Come per tutte le altre versioni a base zucchero di NordaXtè (limone, pesca e verde da 1,5 e 0,5 lt), anche quella “ senza zucchero” è prodotta “in acqua minerale naturale” e “senza coloranti e conservanti” nel modernissimo impianto con tecnologia  in “asettico” installato presso lo stabilimento di Primaluna (LC). 

 

Immediata anche la riconoscibilità della nuova linea che ha nel  packaging  i colori caratteristici dell’etichetta e del tappo: giallo=limone, arancio=pesca. Sul fronte dell’etichetta spicca poi ben in evidenza la peculiarità del prodotto : “Zero Zucchero”.


03/08/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS