Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Stravecchio Branca regala le carte da briscola

Bra-Stravecchio-Piacentine.jpgStravecchio Branca fa compagnia ai vacanzieri con uno special gift offerto unitamente alla tradizionale bottiglia.

È il mazzo di carte da briscola limited edition, in due differenti varianti, carte piacentine e carte napoletane. Un regalo per tutti quelli che, stando in compagnia, magari proprio giocando a briscola, sorseggeranno un buon bicchiere di brandy Stravecchio Branca.

È dal 1888 che questo brandy scandisce i momenti di compagnia e relax degli italiani. Stravecchio Branca ha mantenuto inalterate nel tempo le sue peculiarità, frutto di una lavorazione artigianale di qualità. Qual è il segreto di questo prodotto centenario?

La Botte Madre in rovere, custodita nello stabilimento di Milano, fra le più grandi e più vecchie d’Europa, è utilizzata in una delle fasi più delicate nella produzione del distillato: il blending, ovvero l’amalgama di diverse partite di vino invecchiate da un minimo di tre fino a oltre dieci anni.

La confezione speciali di Stravecchio sono in vendita nelle principali catene della grande distribuzione da Agosto sino ad Ottobre.


02/08/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS