Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
I Cocktail Pago On The Rocks

Lemon-Lime-Martini.jpgTre ricette che risvegliano piacevoli ricordi d’estate con il gusto della migliore frutta servita ghiacciata

Pago, una fra le più rinomate aziende a livello internazionale nel settore dei succhi di frutta Premium, che da sempre soddisfa le esigenze di benessere e di gusto dei suoi consumatori, propone 3 nuovi Cocktail pensati appositamente per il rientro dalle vacanze.
In un periodo dell’anno particolare, in cui tutti si apprestano a riprendere le proprie attività quotidiane e la quiete estiva sembra già un ricordo lontano, Pago suggerisce tre ricette fresche e gustose da preparare con le referenze dell’estate Pago On The Rocks – Pago Lampone-Limone Limited Edition, Pago Lemon Lime e Pago Melograno - perfette da abbinare ad altri ingredienti e da servire “ghiacciate”, per offrire alla propria clientela un’esperienza di gusto rigenerante, che risveglia piacevoli ricordi d’estate.
-    Per un festoso happy hour: Virgin Raspberry Mojito, il soft-drink da realizzare unendo 3 spicchi di lime, 6 foglie di menta, 20 ml di sciroppo di zucchero, 10 ml di sciroppo di lampone e 100 ml di Virgin-Raspberry-Mojito-low-res.jpgPago Lampone Limone Limited Edition, agitando bene e versando il tutto in un bicchiere con del ghiaccio tritato e un po’ di soda.
-    Per un aperitivo chic e ricercato: Lemon-Lime Martini, inserire 20ml di Limoncello, 30ml di Vodka al Lemongrass, 10ml di sciroppo di Lemongrass, 5-10ml di Lime e 30ml di Pago Lemon-Lime in uno shaker, poi versare in un bicchiere con tanti cubetti di ghiaccio.
-    Per un drink dal gusto più dolce, ma allo stesso tempo fresco e leggero: Memory, il cocktail analcolico adatto anche ai bambini. Per prepararlo basta versare direttamente nel bicchiere 10ml di sciroppo di mandorla, 60ml di Pago Melograno e dell’acqua tonica, mescolare ed aggiungere ghiaccio a piacere.
Con la loro carica di freschezza e di sapore, i gusti Pago “On The Rocks” smorzano la dolcezza naturale della frutta esaltando il suo potere dissetante e mantenendo inalterate tutte le sue caratteristiche organolettiche: tre gusti perfetti, dunque, da abbinare ad altri ingredienti, per scatenare la propria creatività nella preparazione di cocktail fantasiosi e di qualità.


31/08/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS