Sei in: Eventi | Eventi
Campari celebra lo stile italiano

copertina.jpgCampari, celebre marchio che firma i migliori aperitivi in tutta Italia, omaggia il made in Italy durante il Vogue Fashion Night Out 2011 che si terrà l’8 settembre a Milano e il 15 settembre a Roma. In occasione della notte dello shopping, gli ospiti e i clienti delle boutique di Armani, Moschino, Pucci, Venini, Pinko, Cavalli, Bluemarine, Melegari e Costa, Fendi, Frankie Morello, Patrizia Pepe, Missoni e Paul Smith potranno sorseggiare Campari Americano, un grande classico, oppure Campari Orange Passion, il cocktail creato per festeggiare il 150° anniversario Campari, un drink nato dal matrimonio fra il gusto deciso di Campari e le note dolci del succo di arancia.

Sarà possibile, inoltre, gustare un cocktail Campari presso i punti di ristoro allestiti anche a Palazzo Morando (che sarà aperto al pubblico fino alle 23.00) in Corso Garibaldi e in zona Brera.

Durante la notte dello shopping romano, il marchio Campari, sinonimo di passione e gusto italiano amato nel mondo, farà omaggio allo stile italiano con la seconda edizione del Campari Red Passion Prize.

Il premio (assegnato a un nome italiano, che ha fatto della passione uno stile di vita e fonte di ispirazione) sarà dato quest’anno ad Elio Germano e Bianca Balti.


05/09/2011

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS