Sei in: Birra | Birra News
Pilsner Urquell incorona una donna: è Annalisa Ferri

c.jpgAnnalisa Ferri, dell` Irish Pub di Genova Quinto, ha trionfato alla finale italiana dell’International Master Bartender che si è svolta a Milano, lo scorso 12 settembre, presso il lussuoso Westin Palace.

La neo-campionessa è stata premiata da Luigi Morva, Business Unit Director di Pilsner Urquell, e parteciperà il 5 ottobre alla finale mondiale nella meravigliosa cornice del Rudolfinum di Praga.

"E` stata un`esperienza meravigliosa dall`inizio alla fine. Dalla visita in fabbrica alla scoperta di una grande birra come Pilsner Urquell, entrando a contatto con chi contribuisce alla produzione della prima birra chiara al mondo, fino ad arrivare al 12 settembre, giorno in cui sono stata incoronata vincitrice dell`IMB. E` stata davvero una vittoria inaspettata e ora sono carica, entusiasta e felice di rappresentare l`Italia alla finale internazionale di Praga; spero proprio di portare a casa la vittoria mondiale!". La campionessa ha ricevuto gli onori di tutti i colleghi finalisti che l’hanno acclamata, festeggiata e la sosterranno, in questa sua impresa, quasi fossero una seconda famiglia.

Una scelta esclusiva porta a distinguersi dalla massa e a puntare ad essere i migliori. Questo ha spinto Pilsner Urquell, già forte di un prodotto “Superpremium” per unicità, qualità e posizionamento, a creare un contest il cui protagonista fosse il Bartender. Un Brand che fa dell’eccellenza il suo biglietto da visita non poteva che rivolgersi a chi ha più a cuore il prodotto, lo ha scelto, ne è il primo ambasciatore e sa bene che per trasferire al cliente la piena esperienza ed il sapore autentico della birra deve conservarla, spillarla e servirla con la massima cura. Per questo Pilsner Urquell, ogni anno, istituisce il concorso IMB che è un vero e proprio percorso formativo che parte dalla storia, dalla tradizione, fino ad arrivare alle visite nello stabilimento, alle degustazioni ed al meticoloso training teorico e pratico, che culmina con il rigore della spillatura, per fare comprendere ad ogni cliente l’incanto di Pilsner Urquell.

Annalisa Ferri, colei che della spillatura di Pilsner Urquell ha fatto punto fermo del proprio servizio al cliente, sfiderà gli altri contendenti, provenienti dai 20 Paesi più importanti del mondo, nella finale mondiale dell’International Master Bartender la cui premiazione avrà luogo nel corso di un grande evento di gala di visibilità internazionale che ben sottolinea la grande distintività che caratterizza il Brand.

Questo è il modo in cui Pilsner Urquell ha cura di chi ha a cuore l’eccellenza del prodotto, rendendolo davvero protagonista, facendolo sentire parte di un gruppo importante e solido. Diventare ambasciatori di Pilsner Urquell è godersi il lusso dell’esclusività.


21/09/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS