Sei in: Locali & Professioni | Ristoranti, Pizzerie
ROSSOPOMODORO sbarca in Spagna

rossopom.jpgROSSOPOMODORO, marchio leader della ristorazione al tavolo e specializzato nella cucina campana tradizionale, il 6 Ottobre 2011 , apre a Madrid in Calle Orense, 83 esq. General Margallo nella zona del Paseo de la Castillana. a pochi passi dal famoso stadio Santiago Bernabeu. Per l`occasione, dalle ore 20,30 grande festa aperta a tutta la città, con degustazione gratuita delle specialità partenopee che hanno reso famoso il brand nel mondo: pizza, mozzarella di bufala, tiella, salumi e tanti piatti tipici.
L’arredamento riprende il lay-out che caratterizza i locali ROSSOPOMODORO: luci soft, ampie sedute a divani , parquet e arredo con pareti rosse e quadri d’autore, oltre al caratteristico tavolo con l’ulivo, sotto al quale “si possono esprimere i desideri”.
Cuore del ristorante è il ‘Fornodoro’, rigorosamente a legna con dimensioni fuori dalla norma infatti le misure sono 2.5 mt x 2.5 mt che lo rendono il forno a legna piu’ grande della SPAGNA , esclusiva di Riccardo Dalisi per ROSSOPOMODORO.
Il personale del punto vendita è stato formato dall ‘Accademia dell’eccellenza’ di Roma, Company University del gruppo a garanzia della qualità del servizio e dell ’efficienza della gestione.
L’ambiente risulta piacevole, rilassante e allegro, ideale per le serate con gli amici, per le famiglie e anche per i single che da ROSSOPOMODORO si sentono meno soli!
Il ristorante si estende su una superficie di 350 metri quadri complessivi, con circa 110 posti. Come in tutti i ROSSOPOMODORO, anche qui, a Madrid e’ presente il corner del merchandising ‘A Puteca (La bottega) dove si possono acquistare tanti prodotti genuini campani, oltre all’ormai classico kit ‘di sopravvivenza’ ROSSOPOMODORO: una elegante confezione con 500 gr di pasta di Gragnano, 400 gr di pomodori dell’Agro Nocerino Sarnese, e 125 ml di olio extravergine di oliva.
“ La prima volta in cui sono entrato in un locale ROSSOPOMODORO , sono stato colpito dall’originalità dell’ambiente, curato fin nei minimi particolari, e dalla bontà dei piatti, cucinati con ingredienti freschi e di qualità, elementi fortemente caratterizzanti.” – racconta Clemente Gomez de Zamora, vice-presidente della Nuevos Proyectos de Restauracion “ l’incontro con ROSSOPOMODORO, o per meglio dire con la filosofia che sta dietro questo brand e’ stato determinante nella scelta di questa insegna.”
Le ricette ROSSOPOMODORO sono infatti realizzate con materie prime selezionate, genuine, in alcuni casi Presidio Slow Food o prodotte in esclusiva per l’insegna, che tiene al controllo totale della filiera e che è impegnata a tutelare prodotti rari e a rischio di estinzione. Frutta e verdura sono di stagione.
ROSSOPOMODORO insomma si distingue particolarmente per la cura del prodotto gastronomico, tanto che può pure vantarsi di offrire la versione autentica della vera pizza napoletana, quella che ha ottenuto dall’Unione Europea il marchio STG -specialità tipica garantita . Attualmente ROSSOPOMODORO è presente in Europa, Asia e Sudamerica; e’ presente negli Stati Uniti a Naples (Florida) ed è anche a NewYork.
Complessivamente, i punti vendita ROSSOPOMODORO sono 87.
ROSSOPOMODORO è un marchio del Gruppo SEBETO al quale fanno capo anche le insegne ROSSOSAPORE.


12/10/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS