Sei in: Beverages | Acque minerali
San Benedetto disseta la Venicemarathon

Libera.jpgAcqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo nome allo sport e a sposare i più importanti eventi podistici italiani come la Venicemarathon, giunta alla 26a edizione che avrà luogo domenica 23 ottobre.
La Maratona di Venezia, la prima maratona italiana riconosciuta dalla Association of International Marathons and Road Races (AIMS), inserita nel calendario internazionale della IAAF, ogni anno vede aumentare la partecipazione di pubblico e coinvolge tutta la città.
Con partenza da Stra e arrivo nel centro storico di Venezia,  gli  atleti attraversano uno dei luoghi più ricchi al mondo di suggestioni storiche, culturali e paesaggistiche.
Anche quest’anno San Benedetto sarà presente alla Maratona di Venezia in veste di Fornitore Ufficiale per reidratare i partecipanti, professionisti e non, con l’Acqua Minerale Naturale nei formati da mezzo litro e Libera, la bottiglia studiata su misura per gli sportivi grazie al tappo Push & Pull ed alla presa squeezable.
Lo storico marchio della rondine sarà ben visibile sugli striscioni lungo tutto il percorso, nei punti di ristoro e all’arrivo.
La partecipazione alla Venicemarathon è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.
Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro con i suoi prodotti di alta qualità  dedicati a chi ama vivere in movimento.
 
L`azienda
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


18/10/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS