Sei in: Beverages | Acque minerali
Ferrarelle partecipa a What I Eat

Ferrarelle_Menzel.jpgIn occasione della giornata mondiale dell’alimentazione, Ferrarelle SpA sostiene la mostra fotografica, allestita presso la sede della FAO, che porta la firma del celebre artista Peter Menzel e dell’agenzia milanese LUZ Photo. “Il giro del mondo in 80 pasti” il nome del lavoro fotografico da cui è tratta la mostra: ciascun pannello descriverà i pasti consumati giornalmente da 80 diversi testimonial scelti tra i 5 continenti, passando dalle 800 calorie consumate in Kenya da un guerriero Masai alle 12.300 assunte in Gran Bretagna da una casalinga.

 

Un doppio intento motiva la partecipazione di Ferrarelle SpA a questo evento. Il quarto gruppo italiano del settore da sempre sostiene infatti che l’acqua minerale rappresenta la componente basilare di un’alimentazione corretta e questa convinzione, per Ferrarelle ulteriormente avvalorata dalle sue inimitabili bollicine naturalmente effervescenti e dalla sua completa partita di sali minerali, ben si allinea al valore scientifico e sociologico implicitamente espresso dalla mostra.

 

Per Ferrarelle, inoltre, un’ulteriore occasione per sottolineare il suo immancabile sostegno all’arte, mezzo più alto ed espressivo per parlare di sé, che in questo contesto, attraverso gli scatti di un Peter Menzel interamente da scoprire, riesce a dar voce anche ad un profondo bisogno di attenzione alla salute e al benessere dell’organismo, valore primario dell’azienda e finalità ultima e costante del suo operato.
 

 

Ferrarelle SpA
Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali ed è proprietaria delle acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natia, Boario, licenziataria per l’Italia dell’acqua e delle bevande Vitasnella e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Dopo aver raggiunto una quota di mercato di circa l’11% in Italia, la società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan .


19/10/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS