Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Brinda con Martini® Gold per un Natale Speciale firmato Dolce&Gabbana

martini_gold_dolce_gabbana-2.jpgMARTINI® Gold by Dolce&Gabbana, ritorna anche quest’anno come esclusiva idea regalo per il Natale. Nato da un’idea creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, MARTINI® Gold è caratterizzato da un aroma complesso, elegante ed equilibrato, ottenuto grazie all’esperienza ed alla fantasia dei master blender Martini, che hanno creato un mix inedito di preziosi e unici ingredienti.
Questa nuova creazione, infatti, celebra l’eccellenza sia di MARTINI® che di Dolce&Gabbana: dal packaging, basato sul contrasto tra l’oro ed il nero, alla ricetta del prodotto, che è una perfetta armonia tra i seducenti ed aromatici sapori del mondo Mediterraneo e quelli esotici delle spezie orientali.
Studiata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la confezione e la bottiglia di MARTINI® Gold sono l’epitome del lusso nel campo delle bevande alcoliche. La confezione nera colpisce per la presenza inedita, insieme al famoso logo MARTINI®, della placca in metallo oro con il logo Dolce&Gabbana. All’interno è racchiusa la bottiglia dal design all’avanguardia, realizzata in color oro satinato con scritte nere a contrasto, per donare grinta e fascino ad ogni brindisi.
L’essenza
L’essenza di MARTINI® Gold è frutto di una ricetta segreta ispirata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana e creata dai master blender MARTINI®. Una miscela tutta nuova in cui i sapori speziati, in particolare, la Mirra dall’Etiopia e l’esuberante Zenzero dall’India, si fondono con quelli seducenti e avvolgenti del Mediterraneo, tra cui lo Zafferano dalla Spagna, per dare corpo e personalità a un gioco di contrasti da gustare sia ‘on the rocks’ o come cocktail. Per questo vero e proprio capolavoro dunque, solo le selezioni migliori e il massimo della qualità. Grado alcolico 18 gradi.
Alcune ricette per un Natale 2011 all’insegna dell’eleganza e dello stile:
MARTINI® GOLD ON ICE

Versare MARTINI® GOLD in un tumbler basso colmo di ghiaccio Guarnire con due more ed una fettina di zenzero.

 

MARTINI® GOLD ROYALE

1 parte di MARTINI® GOLD 1 parte di Spumante Martini Montelera Un pizzico di Creme de Cassis
Versare tutti gli ingredienti in un capiente bicchiere da vino colmo di ghiaccio Guarnire con alcune more

 

MARTINI® GOLD FINGER

1 parte di MARTINI® GOLD 1 parte di Grey Goose Vodka
Mescolare tutti gli ingredienti delicatamente miscelati in una coppa martini colma di ghiaccio Guarnire con grandi olive nere italiane


Bevi MARTINI® responsabilmente www.martini.com


20/10/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS