Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pepsi ti fa vivere il sogno “Breaking Dawn”

pepsi.jpgPer l’inverno 2011 Pepsi presenta una promozione esclusiva per celebrare l’uscita nelle sale italiane dell’attesissimo film

Breaking Dawn parte I, quarto episodio della saga di Twilight

 

Dopo il successo della partnership con Eagle Pictures del 2009, in occasione dell’uscita nelle sale di New Moon, Pepsi si lega anche quest’anno alla saga di Twilight, con il quarto episodio “Breaking Dawn Parte I”, nelle sale cinematografiche dal 16 novembre 2011.

 

Pepsi ha sviluppato un piano impattante con il partner, per coinvolgere i propri consumatori attraverso attività promozionali, lattine da collezione e attivazione sui Social Media. 

 

L’operazione promozionale inizia il 24 ottobre con un concorso sulle bottiglie di Pepsi da 1,5L e 2L, Pepsi Twist e Pepsi Light da 1,5L, per cui tutti i consumatori che acquisteranno le bottiglie promozionali potranno inviare un SMS con i dati dello scontrino al numero 3202043477, per vincere felpe originali Twilight e un viaggio in Brasile per due persone, per rivivere i romantici momenti del viaggio di nozze di Bella ed Edward.

 

Da novembre poi sugli scaffali della grande distribuzione e nei bar saranno presenti anche lattine Limited Edition da collezione, con una grafica celebrativa della locandina del film.

 

Per coronare la partnership sulla fan page Facebook di Pepsi Italia, un’applicazione ad alto valore emotivo permetterà a tutti i fan della pagina di interagire in modo divertente e coinvolgente e scoprire come cambierebbe la loro vita se diventassero  “virtualmente” vampiri o licantropi.

 

“Le partnership di successo non si cambiano, questa è la motivazione principe che ci ha spinti anche per quest’inverno a legare il nostro brand alla famosissima saga Twilight – afferma Barbara Saba, CSD Senior brand manager PepsiCo Beverages Italia – “The Twilight saga: Breaking Dawn parte I si aggiunge alle numerose pellicole cinematografiche di successo che negli anni hanno  rafforzato la nostra lunga tradizione di Pepsi con il mondo del cinema. Crediamo che anche questa nuova attività sarà accolta con entusiasmo dai nostri consumatori, che sono gli stessi spettatori appassionati delle vicende di Bella ed Edward”

 

Il regolamento completo sul sito www.pepsi.it


03/11/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS