Sei in: Birra | Produttori ed etichette
“Refresh Your Life” di Asahi il concorso pił fresco dell’estate 2011

hasahi.jpgOltre 700 partecipanti e più di 2000 fan su Facebook per “Refresh your life”, il contest online più cool dell’estate firmato Asahi. Con questa iniziativa la birra giapponese più venduta in Italia – distribuita da oltre 10 anni dal Gruppo Biscaldi – ha coinvolto moltissimi giovani, fra i 18 e i 35 anni, cosmopoliti e da sempre attenti alle nuove tendenze. In palio premi ambitissimi e veri e propri oggetti di culto per le nuove generazioni e non solo: iPad2, iPhone4 per i primi due estratti nella sezione foto e nella sezione video, e per molti altri fortunati tante T-shirt tokidoki x Asahi.

 

Tantissimi i materiali inviati – 256 video e 437 foto – che hanno saputo rappresentare con originalità, simpatia e creatività il “momento Asahi” di tutti i partecipanti. Ecco i vincitori:

 

Per la sezione fotografie:

  1. Elisa Bernabucci vince un iPad2
  2. Annamaria Palestrini vince un iPhone4

Per la sezione video:

  1. Dalila Casaccia vince un iPad2
  2. Milena Fraguglia vince un iPhone4

NUMERI DA RECORD PER ASAHI SU FACEBOOK

“REFRESH YOUR LIFE”  è stato un vero successo anche su Facebook. La pagina italiana e ufficiale di Asahi (http://www.facebook.com/#!/pages/Asahi/38681186821) – da sempre attiva e dinamica, con giochi e iniziative che hanno saputo conquistare i propri fan – è stata “super cliccata” per tutta la durata del concorso. Un vero e proprio boom!

 

Ecco solo alcuni numeri:

 

2060 i fan totali del concorso su Facebook:

- 757 contatti nel mese di luglio

- 325 ad agosto

- 978 a settembre

 

145.655 le visualizzazioni tra luglio e settembre

 

+358% l’incremento degli iscritti alla fan-page di Facebook: sono 10.400 i fan attuali  di Asahi su Facebook

 

IL CONCORSO “Refresh Your Life” CON ASAHI

È stato attivo dall’11 luglio al 30 settembre 2011. Inviando sul sito www.refreshyourlife.it una foto o un video del proprio “momento Asahi”, si partecipava all’estrazione dei fantastici premi. E per finire aperitivi e party nei locali e sulle spiagge più trendy d`Italia organizzati da Asahi hanno “rinfrescato” l’estate di tutti gli appassionati.

 

Asahi e tokidoki insieme per una limited edition – www.tokidoki.it

Tokidoki, il brand di Simone Legno ambasciatore dell’immaginario grafico giapponese nel mondo, ha reinterpretato il pack grintoso e unico di Asahi in una T-shirt speciale, Japan-style e rigorosamente non in vendita. Oltre a essere uno dei meravigliosi premi del Concorso Asahi, le T-shirt cool, firmate dal tratto inconfondibile di tokidoki, sono state proposte durante vari eventi estivi in diverse città italiane.

 

Asahi si propone in un’ampia gamma di formati: la nuova bottiglia 44 cl Asahi Super Dry Steiny, la bottiglia 33 cl in vetro Long Neck, la bottiglia 50 cl, la lattina 50 cl e la lattina da 2 litri in alluminio (www.biscaldi.com).

About tokidoki®

tokidoki®, la parola giapponese che  significa “certe volte”, è la visione dell’artista Simone Legno, un giovane designer di Roma,  e degli imprenditori seriali Pooneh Mohajer ed Ivan Arnold. Fin da piccolo, Legno, disegnava e creava quelli che sarebbero poi diventati i personaggi del mondo tokidoki®, sotto l’influenza di sua madre, anche lei artista.  Dal proprio debutto, avvenuto nel 2005, tokidoki® ha generato un seguito senza precedenti grazie ai suoi personaggi travolgenti, imponendosi come uno dei lifestyle brand più ricercati. Il brand, senza dubbio innovativo, si è inizialmente imposto all’attenzione mondiale grazie al suo design strabiliante e ad una lunga serie di prodotti da collezione in edizione limitata: Inoltre tokidoki®  è riuscito a conquistare il cuore dei fan di tutto il mondo anche grazie ad altisonanti partnership  con brand affermati come Lesportsac, Hello Kitty, Sephora, Karl Lagerfeld, Onitsuka Tiger Marvel e molti altri. tokidoki®  è venduto nei suoi negozi di proprietà di Milano, Los Angeles e Santa Monica in California. Per maggiori informazioni, visitate www.tokidoki.it 


04/11/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS