Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Una birra speciale per festeggiare il Natale

forst400.jpgAnche quest’anno, in occasione del Natale, Birra FORST propone la sua birra speciale, distribuita, oltre che in fusto, in sifoni di ceramica da 2 litri, la cui decorazione, rigorosamente fatta a mano, varia ogni anno. Quest’anno se ne è fatta onere l’illustratrice milanese Chiara Franchi.

Questa birra speciale si collega in toto alla festività natalizia. A partire dal suo colore, che tende volutamente al rossastro-ambrato, per evidenziare l’unione e l’intimità familiare, di cui il fuoco, in questo caso il focolare, ne è il simbolo.

La miscela di malti richiama note dolci di nocciola abbinate a toni vellutati di malto; l’aroma moderato si fonde perfettamente a queste squisite sensazioni dolciastre, dando una percezione finale che la rende facile da bere nonostante la sua struttura articolata.

Il dipinto raffigurato per il 2010 rappresenta la campagna di comunicazione, in cui i bicchierini di birra sono resi antropomorfi, come una specie indigena che cresce e vive solo in Alto Adige, a sottolineare la naturalità e la tradizione di FORST ed il suo forte legame con il territorio.


08/11/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS