Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Malibu Snowflake: la Winter Edition di Malibu che porta il sole tutto l’anno!

Malibu_winteredition_bottle.jpgPer festeggiare il Natale 2011 in maniera unconventional, quest’anno Malibu si propone in una nuova veste colorata e ‘in continuo movimento’, mescolando i fiocchi gelidi dell’inverno al cocco fresco dei Caraibi.

Malibu Snowflake, la Winter Edition Malibu, rappresenta il mix perfetto tra l’energia delle settimane bianche sulle piste invernali e il caldo e vibrante divertimento tropicale. 

Le floride palme stilizzate sulla bottiglia e l’azzurro intenso del cielo, lasciano intravedere candidi ‘batuffoli di neve’ grazie al vetro che conferisce limpida trasparenza e richiama alla mente le sfere in vetro, regalo cult  ancora una volta di grande tendenza negli ultimi tempi.

L’edizione speciale è una fusione tra il classico rum aromatizzato e piccoli pezzi di cocco che fluttuano come veri fiocchi di neve, pur mantenendo invariato il sapore che contraddistingue Malibu.

Malibu con la sua iconica bottiglia bianca e il gusto di cocco inconfondibile, esprime l’autentico sapore dei Carabi e si traduce in un distillato perfetto per ogni occasione.

Prodotto a Barbados, presso la West Indies Rum Distillery, circondata da spiagge bianche di sabbia finissima e dal mare cristallino dei Caraibi, si ottiene unendo cocco e zucchero di elevata qualità ad un rum bianco invecchiato da 1 a 2 anni. Malibu é facile da bere, grazie al basso tenore alcolico (21°) e al gusto dolce e rinfrescante. Unico nel suo genere rappresenta la scelta giovane rispetto ai drink classici ed è sempre più apprezzato nel mondo degli universitari.

Già dall’etichetta, con i suoi richiami ai Tropici, Malibu evoca lo stile di vita caraibico: solare e molto rilassato. Non a caso il suo slogan è “Make summer happen anytime anywhere!” 

 

E da oggi divertimento assicurato grazie alla nuovissima web radio

Radio Maliboom Boom in onda tutti i giorni sul sito www.maliburum.it, live da Corso di Porta Ticinese 48, Milano.

 

A proposito di Malibu

Malibu fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia, è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. Nel 1985 la Ramazzotti è entrata a far parte del Gruppo Pernod Ricard, cominciando così a registrare un rapido sviluppo in Italia e, grazie alla sua rete commerciale, ha potuto portare al successo internazionale alcuni suoi brand come Amaro Ramazzotti (in Germania) e Sambuca Ramazzotti (in Canada).

A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all’Amaro Ramazzotti, i marchi Havana Club, Absolut Vodka, Chivas Regal, Ballantine’s, G.H. Mumm, Malibu, Perrier-Jouët, Ricard, Wodka Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet.

Malibu condivide con Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso attività di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale.

 

Bevi Malibu responsabilmente!


16/11/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS