Sei in: Vini & Co | Eno news
Il Prosecco Superiore sbarca a Tokyo

prosecco.jpgIl Prosecco Superiore del “Consorzio Conegliano Valdobbiadene” sbarca a Tokyo. Il vino di Conegliano Valdobbiadene ha riscosso successo nel corso dell’evento “The Italian Wine Masters”, svoltosi presso l’Oriental Mandarin Hotel di Tokyo. Il prosecco ha riscosso successo nel Sol Levante poiché presenta caratteristiche organolettiche perfettamente abbinabili alla cucina orientale e piace anche al pubblico femminile. Un interesse che si è manifestato appieno durante l`evento, dove le 22 aziende del Conegliano Valdobbiadene, hanno accolto piu` di 600 importatori, ristoratori e giornalisti e centinaia di consumatori evoluti.

Il Conegliano Valdobbiadene, riconosciuto DOCG nel 2009, viene prodotto esclusivamente nel Nord-Est d’Italia nelle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Attraverso una storia straordinaria, il Conegliano Valdobbiadene ha costruito nel tempo il successo del Prosecco, creando uno Stile Italiano del bere moderno, informale e allegro, apprezzato e amato in tutto il mondo. Anche in oriente.


10/11/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS