Sei in: Spirits | Produttori e spirits
MCM Comunicazione e un team di eccezione per la presentazione del Calendario Campari 2012

cop.jpg

Giovedì 27 ottobre è stato presentato a Milano il nuovo Calendario Campari 2012 dal titolo "It`s the end of the world, baby!". Testimonial la modella e star di Hollywood Milla Jovovich ritratta in esclusiva dal fotografo parigino Dimitri Daniloff.

Il Calendario Campari 2012 “gioca” con la profezia dell’antica civiltà Maya, che prevede per il 21/12/2012 la fine del mondo; Campari interpreta l’avvenimento con immagini surreali, dalla desertificazione all’invasione aliena, dal surriscaldamento del pianeta alla caduta di meteoriti, ma in controtendenza con l’atteggiamento generale reagisce con energia positiva a questo oscuro scenario. Campari vuole infatti celebrare la vita, l’energia positiva di ogni nuovo inizio e lo fa con creatività e ottimismo, incoraggiando tutti a vivere momenti memorabili di intensa passione e a condividerli in un brindisi.

Un sorprendente party presso la sede di Sesto San Giovanni cui hanno partecipato più di 1500 invitati per festeggiare il lancio del Calendario 2012. Oltre alla testimonial Milla Jovovich e al fotografo Dimitri Daniloff, un Red Carpet d’eccezione, amici, vip e opinion leader che hanno brindato con i cocktail Campari in un clima surreale e magico.

L’evento è stato ambientato in un’atmosfera misteriosa ed eterea, con installazioni, proiezioni e sound effect, che hanno coinvolto non solo l’Headquarters ma anche il parco, appena inaugurato di Villa Campari, sorprendendo gli ospiti sin dall’ingresso, in un crescendo emozionale fino al momento culmine dell’unveil del Calendario.

MCM Comunicazione, agenzia di event management che collabora con Gruppo Campari da diversi anni, ha diretto il progetto collaborando con un team d’eccezione voluto in esclusiva da Campari per l’evento:  Euro RSCG Milano, agenzia creativa e ideatrice del Calendario, D’Antona&Partners per le Celebrities, le pubbliche relazioni e la stampa, Antonio Piciulo pruduction designer delle ultime campagne pubblicitarie, che ha firmato la suggestiva scenografia.

La coreografia dell’unveil è stata affidata a Enzo Cosimi, regista coreografo tra i più significativi del panorama italiano contemporaneo, mentre Cristian Dorigatti ne ha curato i costumi.

L’aperitivo è stato curato da QCnarebere Banqueting, mentre il bartending è stato affidato come di consueto alle mani esperte di Planet One.

Un gruppo di lavoro affiatato che ha saputo unire le proprie energie e i propri skill per rendere l’evento memorabile. 

www.mcmcomunicazione.com


21/11/2011



Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS