Sei in: Locali & Professioni | Ristoranti, Pizzerie
Ristoranti Baby Friendly A pranzo e cena con i bambini c’è più gusto!

300baby.jpgTorino città da visitare, da scoprire e da assaggiare… soprattutto in famiglia.

Dagli stessi autori di  “A-spasso”, “Giuda Nonni”, “Bimbi e bici” e “Qui bebè” è in arrivo “Ristoranti Baby Friendly”, la guida che raccoglie tanti gustosi suggerimenti per non rimanere mai “a pancia vuota” per le vie di Torino e dintorni.

Dedicata a tutti i turisti che ogni anno arrivano in città sempre più numerosi e ai torinesi alla ricerca di posti nuovi per pranzare, cenare o fare merenda, senza trascurare i “capricci di gola” dei più piccoli.

Con i consigli della guida “Ristoranti baby Friendly” sedersi a tavola con i bambini non è mai stato così facile. Oltre 200 indirizzi di ristoranti, pizzerie, agriturismi, hamburgherie, take away e rifugi, tutti amici dei bambini. Simpatiche merende, pranzi, cene oppure spuntini formato famiglia: la scelta è ampia e variegata, per tutti i gusti, tutte le tasche e tutti i momenti della giornata!

Per chi vuole restare in città così come per chi non vede l’ora di allontanarsene per trascorre momenti a contatto con la natura, una selezione ragionata e provata per la gioia dei più piccoli e il relax dei grandi. Importante l’attenzione che è stata posta verso i locali che propongono menù per celiaci, così difficili da trovare e ancora poco conosciuti.

“Ristoranti Baby Friendly” è una guida completamente nuova pensata dalle famiglie per le famiglie: è facile da utilizzare, con un indice consultabile in base alla categoria dei locali oppure in ordine alfabetico, è pratica e chiara e fornisce tutte le informazioni che una coppia che si sposta con bimbi a seguito vorrebbe avere.

Indirizzi, prezzi, orari, piatti forti e comodità, dal menù bimbi al seggiolone, dal parco giochi alla tata… sulle schede tecniche non manca proprio nulla.

Ogni locale inserito nella guida è stato provato (in incognito e rigorosamente con i bambini!), scelto e valutato in base a diversi parametri: qualità della cucina, atmosfera conviviale e calore dell’accoglienza.

 

“Ristoranti Baby Friendly” è acquistabile in libreria oppure on line sul sito: www.giovanigenitori.it/guide al prezzo di 9,90 Euro.


25/11/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS