Sei in: Beverages | Acque minerali
Sant’anna Bio Bottle protagonista a striscia la notizia

santanna.pngSant’Anna Bio Bottle, la prima acqua minerale in bottiglia di origine vegetale, è on air questa settimana e fino a sabato 24 dicembre su Canale 5 all’interno del programma campione di ascolti Striscia la Notizia.

 

Protagonista delle telepromozioni è dunque il prodotto più innovativo del marchio leader nazionale del settore acque minerali. Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, soprattutto mamme e bambini. Il contenitore di Sant’Anna Bio Bottle è infatti estremamente naturale, come l’acqua che contiene, perché nasce dagli zuccheri presenti nei vegetali. Una bella rivoluzione, rispetto al petrolio! L’impareggiabile plus ecosostenibile è dovuto al fatto che, una volta usata, Bio Bottle può essere smaltita in compostaggio e si dissolve completamente in meno di ottanta giorni senza lasciare traccia.

 

Una caratteristica importantissima di Sant’Anna Bio Bottle è inoltre la capacità di conservare in modo ottimale le caratteristiche originarie dell’acqua, così come sgorga dalla fonte. Acqua Sant`Anna nasce in un ambiente eccezionale, da fonti collocate fino a 1660mt d’altitudine, tra le più alte d`Europa, in un luogo completamente incontaminato. Quest’acqua scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono una minima quantità di minerali, lontano, grazie all`altitudine da stabilimenti industriali e campi concimati, per poi sgorgare nel cuore delle alpi piemontesi: è un’acqua eccezionale e unica. E’ infatti leggera, pura, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l). Un residuo fisso inferiore ai 50mg/l classifica le acque come "minimamente mineralizzate" e fa sì che il contenuto di sodio sia minimo, andando quindi a stimolare la diuresi.
Acqua Sant’Anna è un`acqua adatta a tutta la famiglia e a chiunque sia attento ad un’alimentazione sana e leggera; le sue caratteristiche di purezza e leggerezza la rendono inoltre particolarmente indicata anche per l’alimentazione dei neonati e delle mamme.

 

Per spiegare le caratteristiche straordinarie di quest’acqua e il valore innovativo dell’esclusiva Bio Bottle, insieme alle veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, nelle telepromozioni su Striscia la Notizia interviene anche l’imprenditore Alberto Bertone, Presidente e Ad dell’Acqua Sant’Anna e inventore di Sant’Anna Bio Bottle. A lui spetta il merito di aver trasformato l’acqua di Vinadio nel marchio leader nazionale del settore e di aver introdotto questa rivoluzione ecologica nel mercato del largo consumo. L’attenzione al consumatore e un’informazione corretta e trasparente sono alla base di questo successo, come dimostra il recente premio Codacons 2011 – Amico del Consumatore, attribuito proprio ad Alberto Bertone, primo imprenditore del settore a ricevere l’importante riconoscimento attribuito dai consumatori.


21/12/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS