Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Bailyes protagonista delle feste natalizie con un nuovo spot

Picture1.jpgBaileys torna a essere protagonista del periodo natalizio con un nuovo spot, che sarà trasmesso a partire dal 14 Novembre per cinque settimane sulle principali emittenti televisive.

 

La pianificazione televisiva è parte di una più ampia campagna di comunicazione integrata, che si declinerà in eventi nei migliori style bar di Milano e Torino, in un concorso e attività di digital marketing.

 

La storia dello spot è quella di un gruppo di amici, che stanno trascorrendo una divertente serata insieme e decidono di celebrare il piacevole momento con Baileys... ma si accorgono di essere rimasti senza ghiaccio! La fantasia e la voglia di stare insieme permetterà loro di trovare una soluzione “creativa” per degustare Baileys tutti insieme.

Baileys è protagonista dei momenti di condivisione tra amici e la campagna let’s do this again parla del desiderio di riviverli ancora insieme.

 

In occasione del Baileys Day, che si svolgerà il 18 novembre, partirà inoltre una campagna di experiential marketing nei migliori style bar di Torino e Milano, e coinvolgerà tutti i consumatori di Baileys facendoli diventare i veri protagonisti della serata.

Lo staff Baileys distribuirà una maglietta a tutti coloro che consumeranno Baileys, e verranno immortalati mentre vivono il ritual Baileys in compagnia dei loro amici. Agita Baileys con ghiaccio per dargli la giusta temperatura, Gusta la sua intensa cremosità e Condividi il piacevole momento con gli amici. Questo è il ritual Baileys che i consumatori vivranno con i loro amici. Una foto istantanea sarà subito stampata, e tutte le foto andranno a comporre il grande mosaico che sarà pubblicato sulla nuova fan page italiana Baileys su Facebook.

 

Infine, inserendo i propri dati sull’I-PAD a disposizione del team Baileys nei locali coinvolti nell’evento, sarà possibile per tutti partecipare al concorsoCondividi e Parti”, che mette in palio un fantastico viaggio per 4 amici a Dublino!

 

Baileys sarà presente anche on line da lunedì 15 novembre con la nuova fanpage italiana Facebook, dove sarà possibile scambiare con i propri amici le foto delle serate Baileys, colsultare il calendario degli eventi e condividere con tutti i membri della community.

 

I momenti di condivisione tra amici verranno sempre vissuti con Baileys: let’s do this again!


12/11/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS