Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Baileys torna a essere protagonista del periodo natalizio con un nuovo spot, che sarà trasmesso a partire dal 14 Novembre per cinque settimane sulle principali emittenti televisive.
La pianificazione televisiva è parte di una più ampia campagna di comunicazione integrata, che si declinerà in eventi nei migliori style bar di Milano e Torino, in un concorso e attività di digital marketing.
La storia dello spot è quella di un gruppo di amici, che stanno trascorrendo una divertente serata insieme e decidono di celebrare il piacevole momento con Baileys... ma si accorgono di essere rimasti senza ghiaccio! La fantasia e la voglia di stare insieme permetterà loro di trovare una soluzione “creativa” per degustare Baileys tutti insieme.
Baileys è protagonista dei momenti di condivisione tra amici e la campagna let’s do this again parla del desiderio di riviverli ancora insieme.
In occasione del Baileys Day, che si svolgerà il 18 novembre, partirà inoltre una campagna di experiential marketing nei migliori style bar di Torino e Milano, e coinvolgerà tutti i consumatori di Baileys facendoli diventare i veri protagonisti della serata.
Lo staff Baileys distribuirà una maglietta a tutti coloro che consumeranno Baileys, e verranno immortalati mentre vivono il ritual Baileys in compagnia dei loro amici. Agita Baileys con ghiaccio per dargli la giusta temperatura, Gusta la sua intensa cremosità e Condividi il piacevole momento con gli amici. Questo è il ritual Baileys che i consumatori vivranno con i loro amici. Una foto istantanea sarà subito stampata, e tutte le foto andranno a comporre il grande mosaico che sarà pubblicato sulla nuova fan page italiana Baileys su Facebook.
Infine, inserendo i propri dati sull’I-PAD a disposizione del team Baileys nei locali coinvolti nell’evento, sarà possibile per tutti partecipare al concorso “Condividi e Parti”, che mette in palio un fantastico viaggio per 4 amici a Dublino!
Baileys sarà presente anche on line da lunedì 15 novembre con la nuova fanpage italiana Facebook, dove sarà possibile scambiare con i propri amici le foto delle serate Baileys, colsultare il calendario degli eventi e condividere con tutti i membri della community.
I momenti di condivisione tra amici verranno sempre vissuti con Baileys: let’s do this again!
12/11/2010

![]() | ||||||||
MONDOHORECA Attualità Opinioni, studi ed analisi News e curiosità |
![]() |
BEVERAGES Acque minerali Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi |
![]() |
BIRRA Produttori ed etichette Birra News |
![]() |
SPIRITS Produttori e spirits Barman e Bartender |
![]() |
VINI&Co. Cantine ed etichette Eno News |
![]() | ||||||||
LOCALI&PROFESSIONI Ristoranti, Pizzerie Bar e locali serali Arredi e attrezzature |
![]() |
FOOD Prodotti Pizza, appetizer, dessert Gourmet |
![]() |
EVENTI Fiere Eventi |
![]() |
DIST. DI BEVANDE Federazione Consorzi Distributori |
![]() |
MASTER FUORI CASA Feed RSS |