Sei in: Mondo Horeca | Attualità
DI.AL, Cleto Nigro rieletto presidente

DSCF6103.jpgLo scorso sabato 14 gennaio si sono svolte le elezioni del Gruppo DIAL per il rinnovo delle cariche sociali per i prossimi tre anni.
Sono state messe a confronto due teorie facenti capo ai due candidati: proseguire e sviluppare la penetrazione dei soci nella classico mercato Horeca secondo Mario Cleto Nigro; oppure allargarsi in altri settori di mercato con metodologie diverse come sostenuto da Enzo Caso.
La competizione è stata serrata e decisa ma sempre corretta: sul filo di lana è prevalso Cleto Mario Nigro il quale è stato riconfermato nella carica per il prossimo triennio.
Momenti di confronto anche animoso sono utili nelle società consortili per coinvolgere intimamente gli associati e far loro scegliere il prossimo percorso del Gruppo con il voto. Enzo Caso non ha avuto la meglio ma si è guadagnato il merito di aver interessato tutti gli associati a un intenso dibattito e a una scelta.
"Il confronto è stato utile - commenta Cleto Nigro - e certamente porterà dei vantaggi alla gestione del Gruppo. Sono grato a tutti i Colleghi per avermi rinnovato la loro fiducia. Ora gli Associati hanno deciso la guida e la politica del Consorzio quindi dobbiamo rimanere uniti e lavorare alacremente e serenamete per la crescita del Gruppo e dei Soci. I tempi non sono facili e non consentono pause!"
Le elezioni del 14 gennaio hanno riguardato anche il rinnovo dei Consiglieri. Sono stati eletti: Giusi Adelizi - Ambrogio Soriano - Michele Avena - Giuseppe Patania - Afonso Di Tuccio - Antonio Sannino.


17/01/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS