Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Brignano in Paradiso? Si attende il nuovo spot Lavazza

bri.jpgSono passati 11 anni da quando Paolo Bonolis e la sua spalla, il maestro De Laurentis, hanno iniziato ad essere i famosi testimonial per il noto marchio di caffè Lavazza.

Tuttavia, complice il calo delle vendite e il bisogno di rinnovarsi nell’immagine, il duo è stato licenziato dal Paradiso della Lavazza; sembra che il prescelto per diventare il nuovo volto pubblicitario dell’azienda di Torino sia il romano Enrico Brignano che con la sua comicità semplice e genuina miete consensi nel piccolo schermo e a teatro.

Brignano, per dare nuova linfa alla comunicazione Lavazza, potrebbe essere l’uomo perfetto. Di Brignano infatti si può sfruttare l’onda del recente successo avuto durante l’evento del Capodanno in piazza a Roma con il sindaco Gianni Alemanno, il successo del suo ultimo spettacolo nei teatri di tutta Italia, il film su Sky con Alessandro Gassman, nonché la presenza come co-conduttore del seguitissimo show Le Iene.

 

La «staffetta con nuovi attori», hanno spiegato i vertici dell’azienda torinese, «rientra nel naturale sviluppo del progetto “Paradiso” dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano».

Lavazza così congeda il duo e ringrazia «per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni».

Nelle sceneggiature “paradisiache” dell’agenzia Armando Testa, ricordiamo, si sono alternati dal 1995 molti personaggi, come ad esempio Tullio Solenghi e Riccardo Garrone (San Pietro), una giovanissima Laura Chiatti e la star americana Julia Roberts.


18/01/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS