Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Estathč: novitą nello stabilimento di Alba

l.jpgDate le buone performance di vendita del prodotto Estathè, Ferrero S.p.A. (fatturato in crescita di 2.502 milioni ovverosia + 7%) sta optando per l’ampliamento della linea di produzione: l’azienda ha già presentato alla Provincia di Cuneo uno Studio di impatto ambientale attinente al progetto di una nuova linea nello Stabilimento di Alba. La valutazione avverrà il prossimo 16 febbraio durante la Conferenza dei Servizi presso gli uffici provinciali.

 

Il progetto prevede l’installazione della linea produttiva 1 accanto alle altre tre già esistenti all’interno dello stabilimento albese suddiviso in area F (produzione e confezionamento prodotti sterili) e area L (produzione e confezionamento pastigliaggi).

 

Nessuna struttura nuova, dunque, ma la modifica dell’interno dell’ edificio esistente in cui dovrebbe essere rifatta la zona sterili composta da tre piani.

Con questo investimento l’azienda porterà anche nuovi posti di lavoro: la nuova linea dovrebbe impiegare 30 nuovi addetti su più turni con la conseguente produzione di 493,4 quintali a turno, cioè 148 tonnellate al giorno di prodotto.


26/01/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS